quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 08/03/2010 22:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jo è andato bene il we ?
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 08/03/2010 23:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paolo,il w.e. e' andato benissimo,due giornate di sole stupende. SALUTI JO
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/03/2010 13:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' fuori come un balcone [:0]. MERCOLEDI 09/03/2010 [?][?][?][?][?][?][?] ROTROVO [|)][?][xx(][xx(][xx(] reggiungerci [xx(][:(][V][|)][8)]id="red"> Fate qualcosa. Aiutatela voi se potete [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 08/03/2010 22:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/03/2010 16:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size6">
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 09/03/2010 17:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che devi fare in fretta. Il mini Canraduno delle zoccole dure inizia tra poche ore. Esattamente il 9 marzo come scritto dalla tua amica...ossia oggi [;)] Mi hanno dato un lascia passare consolare permanente. Posso vallicare il Pò a mio piacimento. A mio rischio e pericolo [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/03/2010 16:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè...stai a cercà i cavilli!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/03/2010 19:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualche vocale scambiata che voi che sia
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/03/2010 19:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/03/2010 19:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> YES, OK Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene id="size6"> id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
tp://i44.tinypic.com/r8ilo6.j">"http://i41.tinypic.com/34ijm9w.jpg
e ora di cena e ci viene servito il rancio...
ma visto l'effetto che ha fatto al povero cane, desisto e sono tuttora digiuna...
http://i43.tinypic.com/fv92wy.jpg">rofughi extracomunitari veniamo caricati in una camionetta e portati, in cella...
[IMG]http://i41.tinypic.com/34ijm9w.jpg">
e ora di cena e ci viene servito il rancio...
ma visto l'effetto che ha fatto al povero cane, desisto e sono tuttora digiuna...
Non ho parole pensando a quello che ci toccherà domani sera...[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/03/2010 06:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo ora che Yuma non ci sarà al CaNraduno di Gubbio[:(][:(][:(]è vero o è uno dei soliti scherzi? Cristinaid="Verdana">id="size2">id="blue">
tp://i41.tinypic.com/bgzri8.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/2qaiwcl.jpg "> provincia di Modena invece:
Dalla finestra della camera questa mattina ore 7,30id="red">
Il mio cane in versione "holiday on ice"id="red">
Speriamo che a Gubbio la situazione sia migliore.
Paolo quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 10/03/2010 10:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con questo tempo puoi andare in garage e grattare la rugine dai cerchioni del camper visto che quest'inverno non hai fatto una mazza [}:)]. Solo dormito e cantato [:D][:D][:D] L'estate passava felice per la cicala che si godeva il sole sulle foglie degli alberi e cantava, cantava, cantava. Venne il freddo e la cicala imprevidente, si trovò senza un rifugio e senza cibo. Si ricordò che la formica per tutta l'estate aveva accumulato provviste nella sua calda casina sotto terra. Andò a bussare alla porta della formica. La formica si fece sulla porta reggendo una vecchia lampada ad olio. - Cosa vuoi? - chiese con aria infastidita. - Ho freddo, ho fame….- balbettò la cicala. Dietro di lei si vedeva la campagna innevata. Anche il cappello della cicala ed il violino erano pieni di neve. - Ma davvero? - brontolò la formica - lo ho lavorato tutta l'estate per accumulare il cibo per l'inverno. Tu che cosa hai fatto in quelle giornate di sole? - Io ho cantato! - Hai cantato? - Bene… adesso balla! La formica richiuse la porta e tornò al calduccio della sua casetta, mentre la cicala, con il cappello ed il violino coperti di neve, si allontanava, ad ali basse, nella campagna.id="blue">id="Georgia">