quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 15/03/2010 17:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto gentil e onesta pare ... ... Ella si va, sentendosi laudare, benignamente d'umilta' vestuta; e par che sia una cosa venuta da cielo in terra a miracol mostrare ... ...che 'ntender non la puo' chi no la prova;id="navy"> [^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Clara [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 16/03/2010 11:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PAOLETTOOO!!! CIAOOO[:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/03/2010 22:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto era giovane mia sorella Ugo [^]
quote:Risposta al messaggio di terrier inserito in data 16/03/2010 16:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TERRIERRRRR porcaccia miseria...ti avevo dato un compito...vai indietro con le pagine!
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/03/2010 16:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più che compito..un indovinello[^]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/03/2010 15:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EGR. POETESSA, posso permettermi di chiamarla così ? [xx(] VOLUTAMENTEid="red"> omisi le parti mancanti per libero ma convinto adattamento alla situazione, ci sono pur sempre ...puntini ...puntini ... puntini ... puntini ... [^][:D][:D] Eppoi, se mi consente, lasci a noi il giudizio non pecchi di esagerata vanitàid="navy">, nel lodarsi e raffigurandosi troppo, perchè poi dovrà inginnochiarsi innanzi il suo confessore spirituale e fare la prevista penitenza che le impartirà [:0][:0] (chissà perchè ma vorrei tanto essere presente a tal momentoid="size1">)[}:)][^][:D][:D] [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di terrier inserito in data 16/03/2010 17:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo questo mi spiace... però dai prendila come riposo..forzato ma pur sempre riposo![:)] [:I][:I] non ho capito: [:o)]sei maschio o femmina[?][?][?][?] oppure sei[?][?][?][:D][:D](non ci sarebbero comunque problemi) scrivi "sono andato a sciare con il mio ragazzo..."[:0][:D][8D] Poi per l'indovinello, se ti impegni ce la puoi fare! Per il primo Maggio::: SI ACCETTANO PROPOSTE E IDEE
quote:Risposta al messaggio di terrier inserito in data 16/03/2010 17:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno, purtroppo, come da calendario, c'è poco da prendere su 1 maggio di sabato e, per di più il 25 aprile è domenica. [xx(][:(!] Però si può eventualmente organizzare per il w.e.
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 16/03/2010 17:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] io LO SONO![:D][:D][:D][:D] vabbè scherzeggiavo![:I] e comunque lo hai scritto tu[:(!][^]
quote:Risposta al messaggio di terrier inserito in data 16/03/2010 17:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][^] PRESENTE!!
quote:Risposta al messaggio di terrier inserito in data 16/03/2010 17:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che quel w.e. ci porti ad assaggiare questa specialità [:p] Tanto nessuno osa mai chiedere, ma poi alla fine tutti mangiano (anche troppo) [:D][:D][:D] [;)]