quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 16/03/2010 21:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiiiii daiiii vicino a castiglion de pepoli non tutti lo sanno anzi nessuno (neanche io) ma mezza castiglion de Pepoli era della mia famiglia (quella di mio padre -cosi mi sembra di ricordare) prima di cadere in disgrazia[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 16/03/2010 22:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non credo Jo, devi spostarti più a sud.
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/03/2010 22:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si, quello dell'Apollo 13 [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 16/03/2010 22:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][:(!][:(!]vai su facebook "i caNperisti" e vedi...[xx(][xx(] MALFIDATOOO
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 16/03/2010 21:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio a queste.. 85' 50" Sud 65' 47" E
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 16/03/2010 21:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eravate in letargo?? finalmente si sente qualcuno[:)][:)] l'agriturismo è segnalato dai cartelli stradali a partire da Mocaiana...quando sarai in prossimità dell'entrata, vedrai sicuramente i camper che sono arrivati prima di te e i caNperisti che non vedono l'ora di cenare[:D][:D][:D]verso che ora pensi di arrivare? Tutto chiaro? Il battesimo alla fontana del Bargello per il conferimento della patente da matto sarà nel pomeriggio...perciò dovete arrivare entro le primissime ore del pomeriggio. La patente personale vi sarà consegnata durante la cena[:D] Cristina e Fabrizioid="Verdana">id="size2">id="blue">
..verrebbe voglia di uscire e invece...ti aspettano i lavori, taglia l'erba togli le erbacce, spazza le foglie, taglia i tronchi degli alberi morti, pota piante e alberi...sono distrutta [xx(]
Poi si svegliano gli animali dal letargo, la ciottellora, che se la dormiva sotto un sasso e il riccetto poverino nella legnaia, disturbato si è bevuto tutta la ciotolona d'acqua che sta fuori.
Talmente rin*******ito che non aveva le forze neppure di scappare quando mi sono avvicinata a fargli la foto. [:)]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 17/03/2010 18:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Paolo saremo ad aspettarti a braccia aperte...probabilmente seduti a tavola con la bocca piena [:D][:D][:D]se hai qualche dubbio i numeri di telefono ce li hai...chiama e veniamo in tuo soccorso[:D][:D][:D]id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 17/03/2010 19:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> foto stupenda...
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/03/2010 19:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Rattopadano dovrete sopportarlo ancora per molto tempo [}:)][xx(][:(!][^][8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/03/2010 19:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>