quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 18/03/2010 10:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove lhai lettuta??..se cosi fosse e se accettassero i cani ...quest anno non saranno 4 gatti[:D][:D][:D][:D] COL si scherzeggia[;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 18/03/2010 10:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clara, non sono stata bandita come te...COL manda spesso mail con le varie iniziative o promozioni, guarda nella tua posta, altrimenti vuol dire che...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 18/03/2010 10:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooo lho vista ieri ma non l ho aperta!! ho cestinato e buttato tutto [^] COLLLL ME LA RINVIA PER FAVORE? (notare ho dato del Lei - tanto col nun me se fila) Romi mandamela te
quote:Risposta al messaggio di terrier inserito in data 18/03/2010 17:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Terrier io non sono romana...[:D] e infatti ho scritto non si svolgeràid="red">... Non è che sei Clara in incognito...anche lei ha il vizio di non leggere...[xx(] Terrier si scherseggia.[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 18/03/2010 18:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensare che domattina sarò a Livorno, se và tutto bene, cioè se riescono a rimontarmi per bene il webasto, riuscirò a partire nel primo pomeriggio, quasi quasi si poteva fare un pò di strada in sieme. A domani finalmente ci si conosce. [:)]
quote:Risposta al messaggio di terrier inserito in data 18/03/2010 17:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TERRIERRRR: tralascio di dirti (per quanto riguarda la lingua italiana) che sono discedente diretta di Dante*1...mandò sta l'errore che intendi?[^][^] ok sto bene ...va tutto ok... metti una foto del tuo cagnetto/a? poi se vuoi anche la tua e della tua famiglia cerca di essere più presente su sto post ...ci vuole un po di aria fresca[:D] Per quanto riguarda invece il Thaiti, accettano solo gatti al guinzaglio...GIUROOOOOO[:D][:D][:D]ragazzi*2 diteglielo pure voi[:D][:D] se ci penso ancora rido[:D][:D] tanto è vero che L'anno scorso hanno partecipato 4 gatti e neanche in fila per due![:D] speriamo che questo anno si svolga in una struttura che accetti animali e nel centro italia non in alto Piemonte[:D][:D] TERRIER Romina pagherebbe oro per essere ROMANA PAN65: ti conviene fare la Salerno Reggio Calabria è tutta diritta[:D] *1-Alighieri *2-Ragazzi è un modo di dire - non perchè lo siano non sarebbe carino chiamarli "tardoni"
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 18/03/2010 19:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio di arrivare a Fano con l'autostrada, la E45 è in cattive condizioni e ci sono ancora delle deviazioni...se hai davanti i camion, cosa molto probabile, ci metti una vita! Da Fano, invece, prendi la superstrada per Roma e arrivi in prossimità di Gubbio in 80 km. Quando sei allo svincolo alla fine della strada della contessa gira a destra per Umbertide-Mocaiana e dopo 6km troverai sulla tua sinistra i cartelli per l'agriturismo Colle del Sole e da li ci telefoni. A domani id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 18/03/2010 20:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'accettare animali sembra risolto. Ora si discute se accettare equipaggi del centro Italia. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/03/2010 21:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e chi abbiamo del centro italia?? io so del SUD EST
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 18/03/2010 20:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao da' chi fai montare il webasto?
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 18/03/2010 21:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rispondo io perchè Mudra è impegnata: da titta e luna