quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 21/03/2010 19:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace di non aver conosciuto vidaloca topolone ed altri sara' per la prossima volta.id="red"> Il primo e' una persona a modo a parte 300 sigarette al giorno..[:I] il secondo non ti sei perso niente..[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/03/2010 19:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ERRORE... Io fumo 300 sigarette al giorno [:D] Anzi adesso siamo a circa 400 [xx(][|)]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 21/03/2010 19:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, mi spiace che non ci siamo salutati prima di partire, pensavo che sareste scesi a Gubbio insieme agli altri. Bè, un grosso salutone ve lo faccio adesso. [:X] Ciauuuuuuu
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 21/03/2010 19:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo grazie
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 22/03/2010 09:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Pan65 ci siamo visti più volte sulla strada del ritorno. Fortunatamente io dovevo uscire a Rimini Sud proprio all'inizio della coda in autostrada. Ci hai messo tanto a superarla ? Cosa c'era un'incidente ? >>C'era un incidente prima di Imola, dove sono uscito, ma la via Emilia dir. Bologna era una colonna fino a Dozza, rientrati in autostrada a borgo Panigale siamo arrivati alle 19,30, che stress.
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 22/03/2010 21:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ntipasto [?] Non conosco questa pietanza toscana. Mi sa che era invece buono il vinello e che non ti sei ancora ripresa [:D][:D][:D]