quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/03/2010 21:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolò te sei dimenticato che mio marito fa l'impiegato statale??!![8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 31/03/2010 22:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ...in giro con il Platinum RV plus. Divertitevi...ma non troppo [;)] Ciao [^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/04/2010 19:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Pasqua un par de balle..!![}:)] io lavoro e veglio sulla vostra quindi anche sulla tua sicurezza...[8D][8D] Buone feste [:)]Walter
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/04/2010 19:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/04/2010 16:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/04/2010 16:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che non avete più bisogno del mio aiuto, riuscite ad affogare anche da soli. [:D][:D] A parte gli scherzi, meno male che è finito tutto bene, chissà che paura, se non era per Kimba e Polly da portare fuori... Cercate sempre di sostare lontano da fiumi, maree, speroni rocciosi di montagna e grandi alberi quando tira forte vento, sembrano stupidate, invece...sopratutto non fate mai quello che i camperisti locali non fanno. Date una doppia grattatina da parte mia a Kimba e Polly per avervi riportato sani e salvi. [:X]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 02/04/2010 18:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è proprio vero un grazie a kimba e polly!! Romì ancora rido...conosci un pò fabrizio no? la sua calma, è sceso con tutta tranquillità mi ha chiamata...e mi fà mi dai un boccaio?? e io: eh?? Però nonostante la sua battuta, era bianco cadaverico in volto; polly che quando apri la porta del camper "sgabbia", è scesa non aspettandosi di trovarsi a nuotare...[:D][:D][:D]tornataa su zuppa come un pulcino..
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/04/2010 19:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/04/2010 16:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so a cominciare dai LAIKCESS, CARTACESS, MOBILCEE ECC ECC SAREBBERO RIUSCITI A VENIRNE FUORI[:D][:D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/04/2010 19:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER NON PARLARE DEI SAFARYSCESS CHE SE SO FATTI TRAINA' PER USCIR FUORI DA UNA POZZANGHERA (vedi saturnia)[:D]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 03/04/2010 00:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]