quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 03/04/2010 08:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Stefano, che ti posso raccontare, Pasqua la passiamo a casa, spero di esserci a Mantova (se mi volete[:D]), e seguo le comiche in diretta dalla Francia della famiglia Fantozzi. [:)][:)] Un saluto e buona Pasqua a te, Carmen e Gino.
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 03/04/2010 10:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove state??
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 03/04/2010 21:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi prego non parlate di m....non ne possiamo più[:D][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/04/2010 21:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... per fortuna che siete lontani e, quindi, non sentiamo nulla .. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/04/2010 16:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque quando "certe avventure" hanno sempre un lieto fine senza lasciare problemi è come dice un mio conterraneo (Tonino Guerra): sono il sale della vita ed io aggiungo della vita in camper, altrimenti che avresti da ricordare e raccontare? [^][:D][:D][;)]