quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 06/04/2010 21:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiiiiiiiii la lista.....della spesa[:D][:D][:D]come rido[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 06/04/2010 21:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LISTAid="red"> TOPOLONE, MARIELLA & MAX [?]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/04/2010 18:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io al posto vostro avrei fatto una puntatina anche a Lourdes, visto cosa non è successo. Va bè l'importante è raccontarle e riderci sopra (soprattutto noi).[:D]Ciao a tutti. Paolo
quote:Risposta al messaggio di terrier inserito in data 06/04/2010 22:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/04/2010 18:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse anche un topo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 06/04/2010 21:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter. In effetti, a differenza di altri luoghi, a ridosso della ns. spiaggia ci sono alberghi, negozi, ristoranti, bar ... La spiaggia però è la spiaggia e l'acqua di mare è acqua di mare salata [:D] trasparente e pulita questo te lo assicuro con certezza.[^][;)] Conosco abbastanza bene, per esserci stato alcune volte, fuori stagione da mare, sia Torre Mozza, Castagneto C., Cala Violina, il Golfo di Baratti (ora off limits[:(]) e la zona circostante fino alle c.d. spiagge bianche. In confidenza devo però dirti che Torre Mozza non mi ha entusiasmato particolarmente forse dovuto all'assembramento di camper vicini/vicini in cui mi sono venuto a trovare in particolare nei we. Avrai già letto in proposito quanto riportato nel post in "sosta" - 'parchi val di cornia...' certo che la questione fa pensare ...[xx(][:(] Non voglio esser polemico (e come potrei esserlo con te?[;)]) anzi aggiungo che ognuno di noi, quando pensa di trascorrere alcuni gg. fuori, deve andare dove pensa di stare meglio al di là di tutto e, a maggior ragione, se sono luoghi che già conosce bene. [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/04/2010 21:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO/NOI ci saremo. ? (ma perchè tutti mettono il ?)[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 07/04/2010 13:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti prendo in parola, non sono piu' stato a Rimini tanti ma tanti anni fa.. quindi ottima notizia... ma sara' merito della giunta di sinistra?[:D][:D]
e di casa e trovarsi in paradiso, la Viareggio sconosciuta, quella che io amo.
Tempo fà scrissi un post:"Falo di fine estate"id="Comic Sans MS">questa è la lecciona la spiaggia di cui parlavo 380° vista natura da sud le dune e la pineta, le Alpi Apuane, i promontori di Bocca di Magra e Portovenere e poi tutto mare. [:)]
Un saluto a tutti da parte di Luna
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 07/04/2010 21:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 07/04/2010 21:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ti credi io il Camargue ce l'ho a casa. [:D][:D] Clara, come và, vi siete ripresi?
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 07/04/2010 21:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioa romì si tutto ok ora anche se ogni tanto qualche doloretto
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 07/04/2010 21:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora siiii no'....[:(!]
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 07/04/2010 21:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MARIA MARIAid="size6">
[:D]