quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 18/04/2010 21:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se stanno ancora asciugà i panni ...io invece me sto a mette il doposole[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 18/04/2010 21:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 18/04/2010 21:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buttati? no.. li ho venduti ad un cinese. [;)]
http://www.areacampermaranello.it/
- sabato mattina o pomeriggio, per gli interessati, visita alla galleria Ferrari a Maranellohttp://www.ferrari.com/Italian/...
- cena del sabato: ristorante o agriturismo con menù tradizionale - domenica visita di Castelvetro Rangone, bandiera arancione Touring. 1) Pan65 2) Topolone 3) Battb 4) Jocamper 65 (galleria no) Fatemi sapere chi è interessato alla Galleria Ferrari, grazie. SALUTI JO,,CI VEDIAMO PRESTO.
N:B: è il proprietario del cane stesso a farlo salire
sulla propria auto in attesa del suo ritorno
Il Vidaloca sempre a lavorare col telefono [:0]
a cena con piatti tipicamente mantovani
anche se a me i tortelli alla zucca che
avevo ordinato proprio non mi sono piaciuti[xx(][xx(][:D]
e poi abbiamo avuto anche la fortuna di non pagare
l'ingresso a musei e a palazzo ducale [;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolathea inserito in data 15/04/2010 21:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. tra fine maggio e primi di giugno 2007 sono stato in Sicilia. Periodo ideale. Trattandosi della seconda volta l'ho percorsa per tutta la sua costa facendo solo mare e, dovunque, anche in spiaggia NON ho mai avuto nessun problema con il cane che faceva anche il bagno con noi. Tuttavia c'è da dire che la stagione turistica inizia da metà giugno .
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 20/04/2010 00:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non abbiamo potuto essere con voi ma siamo arrivati in tempo in Belgio per salutare un ultima volta il mio papà che ci ha lasciati alle 18:45 di Sabato. Ora riposa in pace. Gabriel & Mariella
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/04/2010 09:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sentite Condoglianze. Un caloroso abbraccio,Max e Daniela.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/04/2010 09:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando una persona cara ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce… sembra scomparsa per sempre. Ma un' affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state particolarmente care vivrà per sempre nei nostri cuori e la sua presenza la sentiamo costantemente più forte e vicina di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola. Un abbraccio. Paolo e Cinzia
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/04/2010 09:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grande sincero abbraccio. Romina & Claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/04/2010 09:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La consapevolezza della morte ci incoraggia a vivere (Paulo Coelho) Un forte abbraccio da Eleonora e Walter