quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/04/2010 09:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti siamo vicini, con affetto Tom&Gerri
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/04/2010 09:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.areacampermaranello.it/
- sabato mattina o pomeriggio, per gli interessati, visita alla galleria Ferrari a Maranellohttp://www.ferrari.com/Italian/...
- cena del sabato: ristorante o agriturismo con menù tradizionale - domenica visita di Castelvetro Rangone, bandiera arancione Touring. 1) Pan65 2) Topolone 3) Battb 4) Jocamper 65 (galleria no) Fatemi sapere chi è interessato alla Galleria Ferrari, grazie.quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/04/2010 09:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non abbiamo ancora avuto modo di conoscerci, ma ti mando un grosso abbraccio, purtroppo ci sono già passato anche io. Sentite condoglianze.
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 21/04/2010 18:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, No galleria per il solito problemino del 4 zampe...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/04/2010 20:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIIIIIIIIIIIIIIIII[:(!] in qualità di vice , (sai che i vice comandano di più) ti avevo già da tempo impartito questo ordine! RAGAZZI NON PERDETEVI LA GALLERIA FERRARI ...E' UNA DELLE OPERE PIù BELLE DEL MICHELANGELO[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/04/2010 20:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ho inviato la mail..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/04/2010 20:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....[:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/04/2010 20:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti i canari[:)][:)][:)]vi seguiamo con tanto affetto e vorremmo essere con voi ai raduni che avete o vorrete organizzare...ma voi consideratici presenti col cuore[:)][:)][:)] Walter siamo d'accordo col cambio di nome, in effetti il raduno di Saturnia ormai non c'entra più una mazza! Bauuuuuuuuuu a tutti gli amici Cristina e Fabrizio e i nostri pelosoni A te Topolo un pensiero d'affetto...anche noi ci siamo passati purtroppo! id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 21/04/2010 21:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi di non appogiarlo troppo [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/04/2010 18:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nessun problema Gabriel, la mia proposta è per approfittare della vicinanza con una struttura che viene visitata da turisti provenienti da tutto il mondo. Tieni presente che avremo a disposizione un'auto per non dover spostare il camper e che anche la mia signora e Barbara resteranno all'area di sosta, sicuramente è una cosa più da maschietti. [:)] Saluti.