quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 29/04/2010 19:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIEid="size3">id="red"> la prossima volta che ci vediamo faro' preparare dei dolcetti anche per Kimba e Polly. SALUTI JO.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 22/04/2010 16:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora... un consiglio: di norma, in agosto, preferisco andare in Europa. Quali paesi mi consigliate per andare in giro con la mia piccolina oltre Francia, Germania e Olanda? Inghilterra, Norvegia e Svezia sono out, giusto? Spagna e (credo) Portogallo non siamo ben accetti... Grazie!
quote:Risposta al messaggio di clap58 inserito in data 01/05/2010 19:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inghilterra, Norvegia e Svezia sono out perche'? ovviamente devi metterti in regola con le vaccinazioni e gli esami richiesti... personalmente sono stato in tutti i paesi d'Europa e mai avuto problemi particolari col cane... in Spagna non si puo' portare il cane sui mezzi pubblici ma per questo neanche a Firenze
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/05/2010 11:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(] Non è che aspiro proprio a questo, quando sarò vecchia e andrò in pensione ho ben altri progetti. [8D][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di clap58 inserito in data 01/05/2010 19:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ha già risposto Ummagamma, non esistono paesi aut, specialmente parlando del nord europa, ma occorre pianificare per tempo, ricordati che una volta fatti tutti gli esami, se non lasci scadere il richiamo per la rabbia poi sono sempre validi, per cui gli anni successivi le formalità diventano quasi nulle e ti giri Svezia, Norvegia, Inghilterra, Scozia e ancora altri, la Spagna si può fare ma dipende cosa, io che a suo tempo l'ho fatta quasi tutta o trovato spesso difficolta, a cominciare dai campeggi e su la costa sono molti che non vogliono i cani, i locali sono aut, così come i trasporti, se fai sosta libera c'è un pò di paura per i furti, le mie piccoline sono rimaste spesso in camper, non la sconsiglio, ma non ci impazzisco più di tanto. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 02/05/2010 10:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vecchiaia per fortuna arrivera' molto tardi per te come per Clara, per Topolone... confido nel tuo e vostro apprezzabile lavoro come i vostri sostanziosi contributi previdenziali per la sudata e meritata pensione dei Lilla e a breve di Ummagamma[:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 02/05/2010 11:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come finora ho contribuito al mantenimento del tuo onorato lavoro...[:o)][8D] Ben più motivata sono nel sostentamento della tua prossima vicina vecchiaia...[:D][:D] Un saluto a tutti i CaNradunati di Manova. [:X]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 02/05/2010 11:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la Clara non invecchierà maiiii...neanche a 90 anni[;)]
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 29/04/2010 22:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> joooo manDAMI l'indirizzo via mail (se vuoi) te lo spedisco
tp://i43.tinypic.com/35jedlf.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2v13wwg.jpg ">tp://i43.tinypic.com/9k4b40.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/6hhpqa.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/2nuoq6t.jpg ">i caNraduno di modena.
e questa e' soltanto una piccolissima parte di quello che ci siamo mangiati.
e per chi non e' venuto, ppppprrrrrrrrrrrrrrr [:D][:D][:D][:D]
SALUTI JO.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/05/2010 11:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 02/05/2010 23:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se... mo te faccio vedè le foto del nostro raduno, i vostri so all'acqua de rose...[;)][^][:D]
abbiamo noi e guai a chi si avvicina...
[img][/img]
Un particolare ringraziamento a Paolo Alessia ed Elsa
che hanno permesso la realizzazione di questo WE,
in cui abbiamo potuto rilassarci e godere della compagnia di splendide persone e adorabili pelosi.
Grazie Barbara Sandro e Poldo quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/05/2010 23:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domattina il piccione sarà in volo... arrivo a destinazione max 2 giorni. Fammi sapere gli altri due come li vuoi. Prego...la prossima volta quando mi svegli, cappuccino e brioces. [}:)]anzi ti metto in conto anche quelle. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 03/05/2010 16:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di questo ne sono convintissimo... Mia moglie porta ancora i segni....[;)][^][xx(]