quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 07/05/2010 22:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi non abbiamo ricevuto un cavoletto[:)][:)][:)]e quindi stiamo aspettando con impazienza ma cogliamo l'occasione per salutarvi tutti con affetto sia umani che pelosi...cerchiamo di seguirvi nei ritagli di tempo e vi cerchiamo di immaginare in giro per l'Italia a divertirvi...beati voi...ma stiamo già facendo il conto alla rovescia e mancano soltanto 4 mesi e mezzo[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/05/2010 18:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/05/2010 22:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi qua solo con un po' di ritardo riapro il 3D per confermare con NON sono la reincarnazione di nessuno. A questo proposito vi posto la foto della mia cucciolona; in altre discussioni mi conoscono un po' di più:
id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/05/2010 17:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella foto con colori particolari [;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/05/2010 20:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava, hai ragione, sei stata proprio brava. E' il caso che ti offriamo da bere, anzi anche una cena... ... solo virtuale però ...[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 09/05/2010 21:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jo, indovina chi ha telefonato poco fa ed è ancora al telefono con Cinzia [?][?]
l'hai fatta intenzionalmente,non ci sono specchi o vetri che riflettono.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Aprile 2009, io sono stato un po' piu' fortunato con il tempo.
SALUTI JO. quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 09/05/2010 21:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PAOLINO 52 sono circa quaranta minuti che la sento chiacchierare,pensavo fosse mia cognata da Trento,invece e' la Cinzietta. per fortuna adesso sono collegato tramite satellite e sono anche un po' piu' veloce. SALUTI JO.