quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/05/2010 20:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello è proprio un grattacuxlo [:(!]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/05/2010 19:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non te sta a inventa' niente... per tre anni hai preso la "stecca" dall'AA di Saturnia.. e mo' che la ragione sociale e' cambiata che fai?? P.S. Mi devi ancora 75.000 Euro di diritti..[}:)][}:)]...[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 11/05/2010 20:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/05/2010 20:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes, credo [:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/05/2010 21:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?]mi sa proprio che cio l arteriosclerosi
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/05/2010 21:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei venire..ma so' duro de reni..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 11/05/2010 21:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che ciazzecano i reni!!...il bagno lo hai no?? poi semmai ce sta quello del Topolo[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/05/2010 21:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse vado in Grecia per quel periodo...ma se non vado..vengo...
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/05/2010 21:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aohhhh, Me so iscritto ( alla Romana ) due mesi fà ..... Non sono ancora rin*******ito ma non mi ricordo se ho messo la crocetta o meno alla domanda.... La Mari ha telefonato prima al campeggio per sapere se c'erano problemi per la cena avendo il cane ed hanno risposto di no, e comunque l'iscrizione alla cena non è vincolante da quanto ci hanno riferito. Probabilmente tempo permettendo ci saranno i tavoli all'esterno, per cui meno difficoltà con le bestie [;)] Se ci sono problemi ceniamo tutti nel tuo Platinum RV plus. Cosa vuoi di più dalla vita [^]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 11/05/2010 21:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/05/2010 21:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sto aspettando la tua mail [:(!]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 11/05/2010 23:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah vabbe'...[}:)][}:)][}:)][}:)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 11/05/2010 23:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Roma Nord c'e' sole limpido e brezza marina a Roma Sud aria umida e stagnante...e zzzzanzare..[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Catargo inserito in data 11/05/2010 13:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece al contrario di altri ti ho capito e ti capisco... Di raduni ne ho fatti a bizzeffe, ne faccio e ne farò ancora tanti (almeno lo spero..) diciamo che di solito siamo sempre gli stessi di sempre, mi trovo bene con loro e loro altrettanto con me, l'amicizia è una cosa seria e al giorno d'oggi di amicizie serie ne esistono davvero pochissime e quelle pochissime bisogna saperle coltivare... Qui si fa presto a organizzare raduni, stare in compagnia un paio di giorni e dire sono stato tra amici... amici de che ? ma lo sapete cosa vuol dire la parola amico ? Ho preso un mare di fregature e sinceramente alla mia età non ho + la voglia di prenderne altre, ad una certa età, la vita uno se la deve semplificare e non complicare... Poi ci sono amici interessati e questi sono i peggiori... ti si avvicinano alla chetichella poi, piano piano si fanno + coraggiosi e fanno di tutto per far sembrare che sono amici veraci... si! fino a che non ti chiedono i soldi... allora a quel punto, se tu non glieli dai, scappano inorriditi e ti fanno i cappotti sia sul forum che ai raduni... Meno male che ho le spalle grosse e a ste cose ormai non ci faccio + caso... altrimenti dovrei andare in giro con un mare di calmanti e magari prendermi addirittura un esaurimento nervoso... VI AUGURO UN MARE DI RADUNI FELICI...[;)][:D][^]