quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/05/2010 06:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo semplicemente persone accomunate dalla stessa passione: gli animali ..persone distanti l'une dall'altre km e km che si incontrano di tanto in tanto al solo scopo di passare momenti in allegria e in totale spenzieratezza da quello che mi risulta nessuno ha mai obbligato nessuno, e nessuno ha mai vantato di essere "amico" dell'uno o dell'altro..ciò non toglie però (e qui parlo per esperienza personale) che se serve, il "gruppo tutto" ti è vicino e senza un secondo fine Se screzi ci sono stati, sono rimasti "in famiglia" senza spiattelarli ai quattro venti nello specifico (vedi post di catargo) non capisco come tu abbia potuto capire cosa lo abbia spinto ad escludersi dal gruppo quando noi per primi non sappiamo a cosa si riferisca con quanto sopra, correggietemi se sbaglio, credo di aver almeno in parte, interpretato il pensiero di tutto il gruppo
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 12/05/2010 21:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Clara, Le tue parole sono giuste e meritano attenzione e rispetto. Io credo però di conoscere il motivo della scelta di Attilio e Monia di allontanarsi dal gruppo. Ho anche tentato, senza risultati, di spiegargli le ragioni di determinati comportamenti nostri ma non mi hanno ascoltato. L'orgoglio è stato troppo forte ed in qualche modo non ha permesso, a mio avviso, di fare un'analisi obbiettiva della situazione che si è venuta a creare. Sono dispiaciuto ma so anche che era inutile insistere. Anche Red si è allontanato ed io non nè conosco i motivi. Forse tutto ciò è normale e fa parte della ruota che gira, ossia della vita .... Ciao Bau Bau [;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 12/05/2010 21:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che a questi raduni (il primo-secondo,etc,etc..) ho partecipato anch'io, pertanto so bene come funziona l'arcano...[^] Se screzi ci sono stati, sono rimasti in famiglia ? dai... non facciamo ridere anche i polli...[;)] Poi, per il fatto di amicizie (amicizie ?) strette su questi raduni ne sono state publicizzate molte, basta andare a ritroso su questo TD e troverai le risposte...[;)] Infine ho dei buoni motivi per scrivere HO CAPITO E TI CAPISCO... non devo spiegare come ho fatto e come faccio, può darsi che mi si è accesa la lampadina, a volte mi succede[;)] BUONA GIORNATA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/05/2010 23:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, tutti i ragionamenti sono validi, tutti i raduni anche, si... finche non esce qualcuno che inizia a chiacchierare male dell'altro, succede... e anche spesso... In questo caso allora, si prendono le distanze e salutoni a tutti... Tutti sanno della mia diatriba con alcun qui di voi, addirittura la combriccola si è allargata, mi avete condannato anche senza sentire la mia versione, o no ? vero Clara ? vero Stefano? (vida loca) vero Barbara ? Pertanto, ripeto, i raduni sono stupendi, se fatti da persone che hanno il solo scopo di divertirsi e non mettersi a tavola a pettegolare... BUONA GIORNATA A TUTTI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/05/2010 06:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 13/05/2010 16:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provato e riprovato.. avete fatto circolo chiuso fino a poco tempo fa, addirittura mi avete fatto passare per bugiardo, perchè avevo rinunciato a venire a Gubbio... Addirittura una volta mi scrissi su di un forum di vecchie glorie, e Stefano (vida loca) mi fece passare per seminatore di zizzania... Meglio lasciar stare, tanto ho già i mei raduni che mi impegnano molto... BUONI RADUNI
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 13/05/2010 21:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ce l hai fattaaaaaaa a tornareeeeeee
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 13/05/2010 21:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] resto sola ...me la canto e ma suono... anzi no entro con altri nik mi parlo da sola[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 13/05/2010 21:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si solo però che poi mi rinchiudono[:D]