quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/05/2010 21:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti primadonna...la finisci di ficcare il naso nei miei post? [}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/05/2010 21:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaaaaaaaaaaa, Chiama il tuo amico di Civitavecchia ...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 13/05/2010 22:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]l ho chiamato!
ficcarti dove non devi ti faccio dare una ripassata da Titta! [}:)]
Con la sua tenuta estiva. [:D] quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 13/05/2010 22:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella ciccioletta[:)]
queste discussioni vi faccio sbranare da queste due belve.
la belva a cui dovete stare piu' attenti e' quella con la barba.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SALUTI JO. quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 13/05/2010 22:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ODDIOOOOOOO CHE SPAVENTO
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/05/2010 21:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ti ho condannato per le diatribe intercorse tra te e qualcuno del gruppo ...non sono influenzabile! la mia opinione su di te me la sono fatta leggendo molteplici dei tuoi interventi "rabbiosi" .. credo tu l abbia capito che non nutro simpatia per te e sicuramente la cosa è reciproca SOLO QUI HAI INDOVINATO, L'ANTIPATIA è RECIPROCA...id="red">[;)] Mi hai sempre attaccato, sei stata l'unica a farlo del gruppo, ti sei eretta a giudice della situazione... Io invece, non ti penso proprio, per me eri nulla, lo sei e lo sarai per sempre... DIVERTITI [:D][:D][:D] p.s. ...Appunto! nessuno ti obbliga ad intervenire su questo post! E nessuno mi può obligare a non farlo...id="navy">He,he,hehehehe[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 13/05/2010 22:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni hai posta...[;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 14/05/2010 13:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non te la prendere ai detto cose giuste parliamo di altre cose, ciao enzo e liana ci siete anche simpatici
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 14/05/2010 13:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente sono simpatico anche a te... SALUTONI NE'[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 14/05/2010 13:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e chi se la prende!! io me la prendo per cose a cui tengo![;)] ciaooooooo
sante...[:D][8D]
Vediamo chi indovina perchè in questi giorni sono stata latitante!
Dove siamo in questo momento?
Si vincono grossi premi e cotechini. [:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 14/05/2010 17:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche' vuole farsi arrostire. SALUTI JO.
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 14/05/2010 21:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu sei seduta sulla vespa e Claudio ti sta' facendo la foto.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 14/05/2010 21:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' non piove [}:)]