quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/06/2010 23:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo con voi...e speriamo in una veloce guarigione ... giorgio,giona e nadia
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/06/2010 23:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Walter, solo ora leggo l'accaduto, spero vivamente che tutto si risolva e che tua suocera torni presto a casa... AUGURONI ARMANDO E FAMIGLIA
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 16/06/2010 21:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè per i cani sulla spiaggia anch'io non condivido la loro presenza... Portare i cani in spiaggia è controproducente per noi e per loro, ci sono spaiaggie che accettano i cani, ma io non li porterei ugualmente, il sole da fastidio a tutti...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/06/2010 06:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Armando
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 18/06/2010 19:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Enzo... hai fatto cmq bene perche' sabato e domenica mi hanno detto che era stato un incubo per quanto era affollata Torre Mozza come tutto il Parco della Sterpaglia.. e nonostante il brutto tempo Ciao
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 19/06/2010 18:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefaniello,c'e' il tuo amico che era a Saturnia per tirarti fuori? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 17/06/2010 23:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter,se ben ho capito si tratta dello stesso problema che ha avuto mio papà l'estate scorsa,dopo 5 giorni di ricovero e un pò di terapia me l'hanno rimesso a nuovo. E non dimenticare un pochino di abbacchio durante i pasti,fa miracoli.[:D][:D][:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">