quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 20/06/2010 23:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sei a Torre Annunziata (NA)..?
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/06/2010 23:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oliverrrr ma non sai leggere??[:(!]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/06/2010 23:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto...molto di più. [:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/06/2010 23:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NoWalter, io non sono in una delle tue tre T, ne ho una tutta mia segreta. [:D][:D] Tu devi indovinare le tue tre T. [:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/06/2010 23:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè è giunta la tua ultima ora? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 20/06/2010 23:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mie tre tette?..[:D][:D] Boh...domani ci penso...[8D] Notte
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 19/06/2010 18:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, mi hai fatto venire in mente il passato. Conosco molto bene la zona delle Alpi Marittime attorno a Limone Piemonte,Limonetto, Entracque, Valdieri, Terme di Valdieri, Vinadio per avervi trascorso alcuni anni di vacanza estiva con il camper a metà/fine anni 80. In particolare quando noi dip. pubblici beneficiavamo dei 15 gg. di cure termali all'anno oltre alle ferie. Ci facevano molto bene [^] poi un giorno qualche politicante [xx(][xx(] ha detto che non ci facevano più bene. [:(!] [}:)] Bei posti e pensare che al di là dei monti sei già in Costa Azzurra [8D]. Saluto tutti gli altri canperisti. [;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 21/06/2010 10:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uno scrive pagine e pagine di discorsi seri...e ti arriva uno qualsiasi che si intromette scrivendo c r e t i n a t e...poi rivolte a chi?? a tale Stefano!! [xx(][xx(][xx(] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/06/2010 17:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh,secondo me non sorridi mica, ti è venuta una paresi. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 21/06/2010 18:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Barbara, ma su la tomba gli metteremo tante faccine, [:D] così ce la ricorderemo. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 21/06/2010 19:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quale tomba e tomba!! ho già deciso depositando le mie volontà ad un notaio[xx(] verrò cremata , la polvere messa in tante urnette rivestite di faccette , tante quante sono i caNperisti... ...ognuno di voi mi avrà sul comodino[:D][:D][:D][:D][:D][:D] e prima di addormentarvi....[:D][:D][:D]sai le risate!! è cosi che voglio che mi ricordiate: Sorridente[:D][:D][:D]