quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 02/07/2010 21:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè Lago Santo, lago Baccio e tutti i laghetti per la per là! [:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/07/2010 21:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei seduta .... Certo che l'ho già montato ed è veramente eccezionale. Se proviene dal fustino del Dash o meno va bene lo stesso... è perfetto. Scherzi a parte , veramente consigliato [:p] Tu lo chiami con il tuo cellulare e lui ti risponde con un sms dandoti esattamente la posizione, velocità ed altre informazioni utli. Puoi anche mandargli dei commandi tipo MOVE... dopo di che lui registra la sua posizione e ti avverte solo se il camper si è spostato. Non richiede canoni obbligatori come molti altri sistemi. L'anno scorso mi avevano proposto un sistema simile ma con abbonamento di circa 500 € l'anno. Lasciate perdere quei sistemi e montate un localizzatore tipo quello che ho messo. Ripeto : indispensabie ed anche economico ( nel mio caso poi... [:D][:D][:D] ) Ciao
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 02/07/2010 21:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?] questa è come la foto: vedete addirittura la linea...ecc ecc" e na mazza non si vedeva[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/07/2010 21:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto ho capito ma i comandi MOVE no[^]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/07/2010 21:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> S.O.S. cercasi traduttore one line. [:D][:D] Pan sa di cosa parlo e che non ve lo vuol dire, perchè si vuole tenere questi posti tutti per se. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 02/07/2010 21:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/07/2010 21:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandi un SMS con scritto move+la password e lui dopo un pò ti risponde con un sms : move OK Quando riceve l'sms registra nella sua memoria interna le coordinate dove è stazionato il mezzo, poi ti manda l'sms moveOK e dopo ti avverte solo in caso ci sia uno spostamento del camper. Sempice ed efficace.
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 02/07/2010 21:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE PAOLETTO! LO so posso sempre contare su di te
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/07/2010 21:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhh ora ho capito è lo stesso sistema che ho installato per la mia fiat 600 modello sprint[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 02/07/2010 21:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono anni che non vado, ma quanti bei ricordi e quante passeggiate e che meraviglia il lago Baccio con i cavalli liberi, il lago nero piccolo e solitario, non ho ricordi della strada perchè andavo in macchina e dormivo sulla maggiolina, ma voglio tornare a controllare. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 02/07/2010 21:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dormivi o faccevi altro.... certo che devono essere bei ricordi [:D][}:)][}:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 02/07/2010 21:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco brava vai e verifica...fa qualcosa
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/07/2010 21:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o Topolo...[}:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/07/2010 21:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vieni con me? Guarda che poi c'è da camminare parecchio, forse è meglio che vado con giovani come Pan e Alessia. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 02/07/2010 21:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> na sportiva come me ..che vuoi che sia
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/07/2010 21:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BECCATA!!
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 02/07/2010 21:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo io posso venire, ma Alessia è meglio di no. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/07/2010 21:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a Marina di Castagneto, per una passeggiatina da bimbi chi cera tu sorella? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 02/07/2010 22:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che comunque diceva ame[xx(]