quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 05/07/2010 22:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Vorrei aggiungere come al solito, ma non vorrei infierire troppo, in questo momento ha le sue belle gatte da pelare. [8D] Ciao e grazie per il gelato lo accetto sicuramente. [:p]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 05/07/2010 20:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter, state sereni oltre alle rose avete tutti i ricordi degli anticipi di prepensionamento a tenervi compagnia,per quanti anni ci avete fatto rosicà. [}:)][:D][:D] Un imbocca al lupo per la mamma di Eleonora, un abbraccio a voi e un' abbracchio a Oliver. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/07/2010 22:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e finche c'è il Topo, cè speranza...[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 06/07/2010 11:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] sta attenta che non te pelo la tua de gatta (se gatta se pò chiamà)[:D][:D][:D][:D] il gelato all'arsenico (a proposito sto ancora ad aspettà[8D]) offrile! PAOLETTO (riferito a Pan ..l'altro del 52 oramai non me pensa più[V]) sei l'unico che mi vuole bene e mi comprende mandami una mail con le istruzioni degli ultimi vostri interventi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 06/07/2010 11:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Romi'... ma quest'anno record negative di uscite...poche e piovose...[:o)]
https://forum.camperonline.it/#...
conosco questo campeggio, purtroppo dista dal mare Km 1.8 ma e comunque un ottima opportunita, la promozione camper è di 18 euro a notte (ovvero si può stare due giorni, pagando questa cifra e uscendo prima delle 20,00 del secondo giorno) escluso agosto e sono accettati cani, magari potremo farci un radunino settembrino.[:)] [url] http://www.campingriotorto.com/index.htmlquote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 06/07/2010 15:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie , ne terremo conto
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/07/2010 19:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho le credenziali richieste, Mi dispiace [8)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/07/2010 19:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A parte l'essere muto tutto il resto coincide, la paga è buona?
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 06/07/2010 20:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quale paga...Benificenzaaaa è[:D]
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 06/07/2010 20:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ba' scusa eh? ti risulta che io non parli, non fumi...[:D][;)][;)] ps: hai saputo poi qualcosa per quella tua faccenda?
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 06/07/2010 21:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ADDOVE??[:D] (TRADUZIONE: DOVE?)
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 06/07/2010 21:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> neanche in cartolina hai mai visto roma...figurati se hai visto la romana[^]
re di avermi ospite nel periodo Paquale nell'anno 2001.
Ecco le prove:
Mamma quant'ero brutto, non è che adesso però....[:D][:D][:D]