quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 06/07/2010 22:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che salvata me so data (traduzione: mi sono salvata[:D]) meno male che non vi conoscevo sennò(traduzione:altrimenti[:D]) pure a cena ve dovevo invità (traduzione: vi dovevo ospitare)
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 06/07/2010Â 22:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedi pure qua CaNperisti
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 06/07/2010Â 22:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Tropea c'e' il camping Marina dell'isola direttamente sul mare (stupendo)...trent'anni che vado li' No agosto, perche' e' un incubo
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 06/07/2010 22:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Budy, sono stata dove indica Ummagamma, bellissimo a giugno, i cani stavano tranquillamente in spiaggia senza problemi, credo però che luglio agosto sia un vero macello, altri luoghi della calabria sono sincera e spero di aver l'occasione di ricredermi, ma non mi sono piaciuti. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 06/07/2010 20:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Barbara, vai e dacci notizie, noi ci siamo stati lo scorso anno un giorno con il nostro stand, non ho visto la zona camper, perchè era molto lontana, infatti, come molti campeggi della zona è più un villaggio turistico, con casine e casette, insomma, una piccola città . Un saluto Romina, Claudio, Luna e Titta.
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 07/07/2010Â 14:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ..non ti sbagli Romina in tutta la Calabria trovi degrado ed incuria...solo dalla Sicilia si torna col sorriso.. il resto e' da dimenticare ..anche la Puglia... figuriamoci luglio ed agosto..
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 07/07/2010 14:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillaaa io e il Thaiti... [;)][;)]capisci a me!?[:D]se vai su fb avevo già dato la mia adesione all'evento... entreranno tutti i cani grandi e piccoli pelosi e non , pure te poi entrà ...te solo se accompagnata un saluto clara, fabrizio, kimba, pierluigi, polly, rolando (il portiere), antonella (mia cognata), sandro (il postino), e enzo e biagio (i baristi)
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 07/07/2010 19:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhh : te paghi però pure supplemento giardiniere[:D][:D]come rido come rido
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 07/07/2010 21:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] paolè hai visto la Romina? Devo presentarle una persona[:D]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 07/07/2010Â 21:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romano chi??
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 07/07/2010Â 21:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahh sul lungotevere dei papi romaniii[:D][:D]