quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 09/07/2010 18:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Romina, si stava malissimo, [:D] lascia perdere un disastro,[:D][:D] infatti noi ci torniamo anche questo WE. Temperatura max 25°, umidità 40% e ventilato, dalle 12 alle 15 è piovuto un po' e la temperatura è scesa a 16°, poi è tornato il sole però. INFO: il CS al lago non esiste più, quello di Sestola è stato smantellato per lavori, sarà ripristinato a lavori ultimati (fine estate) per scarico e carico convenzione comunale al campeggio di Sestola 5 euro. id="red"> Ciao
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 09/07/2010 18:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pan, starò sù poco, per cui posso fare a meno del CS eventualmente mi interessava di più il discorso affollamento pensionati. Buon fresco fine settimana. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 09/07/2010 18:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per i pensionati non ti preoccupare, restano a Sestola, poi senza camper service gratis mica fanno gli stanziali per due settimane. [8D][8D][8D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/07/2010 19:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Si, se in questi giorni a Roma tira il maestrale, io stò al polo nord! il problema anche quì, co' sto buco dell'ozono, si stanno a scioglie tuttti i ghiacci. [8D]
Tutti al fresco è... quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 09/07/2010 22:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! Lasciami libero un bel posticino! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 10/07/2010 17:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da almeno dieci anni in questo periodo mi ero fatto da due a tre viaggetti tra italia e estero... quest'anno lo vedo triste oltre misura ..forse questo lunedi' andiamo (con la Doblo') al mare vicino Roma per quattro cinque ore... quanto mi mancano i bei viaggetti...[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/07/2010 10:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salutami Madre Teresa. [:D][:D] P.S. Conoscendovi...stessa spiaggia stesso mare...[8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 11/07/2010 11:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te credooo ho nominato il TRANS[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/07/2010 21:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Magari!