quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 12/07/2010 21:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maronna che posto è? Troppo brutto e poi troppo freddo, [xx(] no!no! Meglio l'afa marina. [8D] P.S. Non mettere foto, lascia che vadino tutti a bollire al mare. [:D][;)]
tp://i27.tinypic.com/5wgupe.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 15/07/2010 22:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Pan, veramente torno domani. [8D]
Oggi siamo stati qui:
Lago Baccio.
Ieri eravamo quì:a pochi passi dall' osservatorio, insieme a tantissimi cavalli e zero umani. [:)]
Ora faccio la nanna qui:
Val di luce.
Notte Pandorino e notte a tutte le bestiacce.
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 15/07/2010 23:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' solo a guardare l'altitudine e la bellezza del posto mi ha rinfrescato...[8D][8D] A Roma c'e' lo stesso clima di Saigon..[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 15/07/2010 23:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non potevi scegliere foto migliore che ti rappresentasse[:D][:D][:D][:D][:D](sasso della capra)[:D][:D][:D]
http://www.badiadimoscheta.it/c...
LISTA PARTECIPANTI 1 pan65 2 cchei 3 jocamper65 4 SORPRESONA peggio del tahiti...4 gatti[V][^][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 16/07/2010 23:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo, non riesco a levarmi lo spavento di dosso!
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/07/2010 16:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente quando l'ho scattata pensavo a te! [8D] Comunque sarai contenta, quegli stolti di camper foto contest, mi hanno eliminato la foto di Titta [}:)] e sai che risposta mi hanno dato? Non si vedeva che era dentro un camper, brutti defic...i solo loro non lo vedevano, la verità è che era troppo votata e come tu sai...i concorsi li vincono solo i raccomandati. [}:)][xx(]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/07/2010 21:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di Brunello.... siccome tra lui e Poldo, si stanno squagliando per il gran caldo, abbiamo deciso che il prossimo WE saremmo dei vostri, sperando di trovare un po di fresco, ovviamente se non è troppo tardi per aggregarci[:D][?]
quote:Risposta al messaggio di lecci77 inserito in data 17/07/2010 14:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene,[:)] due storie a lieto fine...speriamo che l'estate continui così. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 17/07/2010 13:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara, cera poco da ridere, quando mi sono rialzata ero coperta completamente di sangue. [:(] Claudio che dallo specchio a visto la caduta a detto che è stata veramente brutta, io non sò neanche come è andata, ma oggi sono tutta un dolore. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 17/07/2010 14:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no non lo sapevo! e comunque ti informo dopo essermi documentata che una è arrivata 3 e un altra 6... [:p] ma lo sai ...io o prima o niente[}:)] mentre quella c a g ...ta della TUA /MIA.. VENTUNESIMAAAA[:D][:D][:D][xx(] come rido.. tanto lo sapevano che non era la MIAAAA
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 17/07/2010 14:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romi hai creato 3.526 account per votà quella foto! te la canti e ta la suoni[:D][:D]il guaio che fino all'utlimo ci hai creduto-- se ne sono accorti tardi... ma se ne sono accorti! su Col neanche un secondo[:D][:D][:D][:D][:D] duravi con tutti quei nick[:D][:D][:D][:D] A proposito vi saluta Lupo Grigio...(serafino e Adua li ricordate?) è andato...non sa come, non sa quando ma tornerà[:D][:D][:D]l ha promesso!!