quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 31/07/2010 20:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e ti ho anche raccomandato di salutarmi tuttiiiii...[}:)][}:)] pensavo di farlo io ma in "casa" non prende lo faccio ora perchè sono al "parco giochi" con la Polly[:D] voglio ricordare a qualcuno ...che hanno solo 5 ore circa di viaggio per raggiungere la Corsica[:p] BUONE VACANZE A TUTTI
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 31/07/2010 21:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutti...un modo di dire [:D]ai quattro cani rimasti[:D] senza offesa per quelli veri!
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 31/07/2010 20:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda chi si rivede, il capo "sola". Noi partiremo il 14 - 15 destinazione Valtellina. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 31/07/2010 21:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al Parco giochi ad importunare la gente[:D][:D][:D] Topolastro quando vai in ferie? Salutone El Vida www.levecchieglorie.com
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 01/08/2010 09:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovedi, Veniamo a casa tua per tre settimane [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Terrun
ta.
Solo noi e i caprioli. [:)]
Buone vacanze bestiacce. [;)] quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 01/08/2010 15:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la Bretagna non ci sono mai stata, per cui segnati tutto che poi mi passi i luoghi doc, [:)] per la Loira, purtroppo il vecchi navigatore si è rotto, per cui ho perso tutti i punti di sosta raccolti,mentre per l'itinerario non credo tu abbia grossi problemi, immagino andrai per castelli, tutti buoni tutti belli. [:D] Una buona vacanza a te Brunello e Poldo. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Battbid="navy"> inserito in data 01/08/2010 15:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi sulla stessa rotta con partenza subito dopo il 15. Ancora da decidere se fare prima parte della Normandia e la Bretagna poi o viceversa. Sono tutti luoghi che dove vai non sbagli, ogni sosta merita più gg. Infatti noi è la seconda volta dopo anni che si torna. La volta precedente avevamo fatto il 1 anno la Bretagna e il consecutivo la Normandia. Sempre in questo periodo. Comunque vedrai che anche a voi vi rimarrà la voglia di tornarci. Là troverai il "vero mare". A BRUNELLO dico: mangiati tante buone ostriche a Cancale insieme a del buon sidro e non rimpiangerai il tuo chianti. [;)] Poi, dato che ci sei, sono ottimi anche i "mules" cozze molto più piccole delle ns. ma più dolci.[^] E attenti alle maree in particolare a Le Mont Saint Michel. Per la Loira tieni presente che i Castelli sono tutti belli, fantastici, alcuni dei quali con anche dei bellissimi giardini/parchi ma, internamente, vistone tre o quattro basta e avanza. Questa almeno fu la mia impressione. Quale percorso pensavate di fare per portarvi su in zona? Buone vacanze a tutti coloro che sono in procinto di partire o sono già partiti. A presto.
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 02/08/2010 22:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, ci sono io, l'altro Paolo. Così facciamo i "beati paoli".[:D][:D] Ho letto che vai a fare il giro della Valtellina. Vai anche a Livigno ?
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 02/08/2010 22:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao riminese, chi non muore si rilegge. [:D] Passeremo anche qualche giorno a Livigno dopo il 20 - 22. Saluti a chi ha ancora voglia di scrivere e leggerci. Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 02/08/2010 22:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, conosciamo la zona della Loira, Normandia e Bretagna, ci siamo stati 5 anni fa, ma siccome ci è rimasta nel cuore, (sopratutto al Brunello che vuole tornare a mangiare le ostriche[:p]) abbiamo deciso di tornarci per approfondire un po' di più, penso che passeremo dalla val Susa, quindi Monginevro, Grenoble, st Etienne, Loira Tours, Mont St Michel, costa Bretagna, e giù fino alle Dune di Pilar, questo a grandi linee l'intinerario. Ovviamente con varie soste e approfondimenti in scooter dove possibile, abbiamo 2 o 3 settimane, pertanto faremo quello che vi entra per il resto al prossimo viaggio[:D] Buoni km anche a voi Barbara
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 02/08/2010 22:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonsuare[:D] se imparassi a leggere come si deve, vedresti che i saluti CI SONOOOOO PER TUTTIIIIII PS. LA CORSICA DISTA 5 ORE CIRCA ...[^]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 02/08/2010 22:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]