quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 04/08/2010 22:14:58 (> Barbara, La Francia è una delle poche nazioni dove puoi andare con il camper senza dovere programmare un itinerario. Quasi tutti i paesi hanno una area attrezzata. Tra Bretagna e Normandia non basterebbero dieci pagine di consigli su posti da vedere per cui vai dove ti porta il vento. Due suggerimenti te li posso dare ; 1) evitare se possibile le autostrade che sono un salasso per i camper 2) al ristorante state attenti se ordinate l'acqua gasata ... i prezzi sono alle stelle.Sono capaci di fartela pagare come un vino decente. Girare la Francia con il camper non comporta il ben che minimo problema. Buone vacanza. Un sito carino per le aree è il seguenteVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingcar-infos.com...
Ciaoquote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 04/08/2010 22:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sfruttatrice di Brunelli,pero' non so' chi se le' passata meglio,visto che tu hai lavato Poldo. almeno il camper e' stato li fermo mentre lo lavava.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/08/2010 22:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO TOPOLO,va bene che la Francia e' visitabile in tutti i modi,ma per me che non so' neanche una parola di francese? lo capiscono il dialetto ascolano?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
http://www.campingcar-infos.com...
Ciao da clara[:D]quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 04/08/2010 22:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non serve... Ci sono i cartelli [:D]
Puoi provare a rivolgergli la parola ma non credo che ti rispondera [:D] quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 04/08/2010 23:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aiiii Aiiiii Aiiiiiid="red">id="size2"> Sento già l'odore dei soldi id="Georgia"> id="purple"> [:p][:p][:p] Nelle legislazioni internazionali è frequente una tendenza all'equiparazione fra la violazione del diritto d'autore e il reato di furto. Esiste un dibattito non solo sull'entità delle pene che una simile equiparazione comporta, ma anche sulla reale opportunità di accomunare le due tipologie di reato. L'equiparazione al furto comporta infatti un considerevole inasprimento delle pene. Analogo dibattito investe il rispetto del proporzionalismo fra le pene rispetto alla gravità del reato. Il plagio, infatti, prevede pene inferiori al furto (sebbene l'utilizzo commerciale sia un'aggravante nella violazione di copyright). In sostanza, chi copia e vende opere in forma identica all'originale commette un reato punito molto più severamente del plagio, ovvero di chi apporta lievi modifiche e si appropria di una qualche paternità sull'opera, traendone profitto. Invece di fare la cozza al tuo posto mi cercherei un buon avvocatoid="Georgia">id="purple">.
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 04/08/2010 21:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pravet e benvenuto in questa gabbia di matti, mia suocera ha un Maltese, sarà per quello che è il cane più cattivo che abbia mai conosciuto? Due occhi spiritati che sembra un demonio, mi ha già schioccato due morsi ben assestati, [}:)] si è innamorato del camper alla prima uscita e quando lo vede cerca sempre di salirci, peccato non vada daccordo con la mia gatta, tutte e due bianchi, l'ultima volta insieme erano un tuttuno rosso sangue. [xx(] Và bè scusa la lungaggine. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di tato33 inserito in data 05/08/2010 17:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tato, benvenuto nella grande famiglia di caNperisti, non ho mai sentito parlare di carta d'identità per un cane a meno che tu non parli dell'iscrizione all'anagrafe canina, esiste il passaporto, ma quest viene rilasciato dopo aver messo il micro cip e fatto l'antirabica è obbligatorio per recarsi all'estero e seppur vero che i controlli sono quasi inesistenti e sempre un grosso rischio, metti che il tuo cane provochi un qualche guaio o incidente, corri al riparo fai vaccinare il tuo cane, puoi senpre metterti daccordo con il tuo veterinario per anticipare di un pochino la data della vaccinazione in maniera che il tutto sia pronto e valido per la data della partenza, ti ricordo che l'antirabica è obbligatoria anche in alcune regioni italiane, come Friuli e trentino. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di tato33 inserito in data 05/08/2010 18:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tato, credo che ormai non puoi far niente, d'altra parte non avevo letto l'età del tuo cane, troppo piccolo per il normale vaccino antirabbia ho letto che esistono appositi vaccini o la possibilità di di chiedere l'autorizzazione allo stato in cui ti rechi, ma se parti sabato non ti restano che tre possibilità, fargli fare il clandestino, lasciarlo a casa o cambiare meta e rimanere in Italia, ricordati che possono chiedertelo anche nei campeggi, ma è molto raro, a me in tanti anni l'hanno chiesto solo una volta alla dogana Svizzera. Buone bau vacanze
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/08/2010 23:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhhhhh !! paura eh? tranquillo ...calmo con le minacce ho solo dato dei consigli a chi li ha chiesti![:D] la cozza continuo a farla in tutta serenità[^][:D] per scrive sta c...ata ho già speso 10 euro per consuma qui al bar a San Fiorenzu visto che ha la "vaifai"[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/08/2010 17:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claraaaaaaa io ieri cero, oggi non sò! [:D]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 05/08/2010 22:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Peter Pan, anni fà ci fermammo a chiedere i prezzi era fuori stagione ed era l'unico aperto poi decidemmo di non fermarci per cui conosco solo la reception, [:D] come mai da quelle parti? Il mare non è il massimo sei sulla bocca del fiume.
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 06/08/2010 21:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Romina, i motivi sono vari, è sul mare, possiamo andare in spiaggia con Elsa e Alessia ha tutto comodo senza stancarsi e fare troppi spostamenti. Se hai onsigli su altri posti sempre in toscana li accetto volentieri. Paolo