quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 15/09/2010 22:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolettooo me sento na perseguitata[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 15/09/2010 22:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No, sei solo un'incompresa. [:D] Tutti i grandi della storia (nel bene e nel male) all'inizio erano degli incompresi. [:)]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 15/09/2010 22:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOO TI PREGO APRI UN POSTTT...[:D] questo si che è parlare!! LA VERITA'' [:D][:D][:D] (SSS ssss allora me sa so invidiosi)[:D]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 15/09/2010 22:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo sai, 1/2/3 mi sono impegnata da un altra parte, però non nego che avrei proprio piacere a rivedere i vostri brutti musi, [^] se qualcunaltro si risveglia dal torpore prima che ve ne andiate in letargo...chissà... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 16/09/2010 14:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALLORA: la prognosi è ancora riservata... nel frattempo ho trovato un affittatore[:D][:D] di scooter a circa 5 km 1 - vorrei cortesemete e cordialmente gentilmente sapere se anche la domenica serve sto azzz... de scooter[:D][:D] (affitto we sab e dom 160,00 - un giorno sab 60 eurozzi ...per cui la quale ovviamente lo noleggierebbo un giorno solo cioe per cui il sabato (UGUALEEEE SCRIVOOO)[:D][:D][:D] attento cordesemente raqquagli[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 16/09/2010 14:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il messaggio non era rivolto a te Romina, ma a tutti quelli che sono più o meno latitanti dal forum da diverso tempo, se si sono stancati del gruppo o sono incavolati con qualcuno a me dispiace, per quanto mi riguarda ho voglia di rivedere tutti indistintamente. Certo che abbiamo passato delle belle giornate insieme.
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 16/09/2010 20:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me dispiace e farebbe immenso piacere rivedere tutti Paolè non ce la fate a fare un salto alle 5 terre?
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/09/2010 21:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi, incontentabile, fai una visita qui[;)] https://forum.camperonline.it/#=117124
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/09/2010 21:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TOPOLOOOOOO non ci vai a Parma a vedere la fiera del Modernariato ecc ecc ad ottobre?? e daiii andateci[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/09/2010 21:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No vado domani a vedere i nuovi bagni con la cromoterapia. A proposito di Rimorginori. Mi hanno mandato il catalogo della Rimor ma hanno capito male. Io volevo comprare la Rimor non il camper [:D] Per chi mi hanno preso [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/09/2010 21:39:22 (> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]simpatico che sei[:D][:D] GUARDA QUI!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/09/2010 21:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/09/2010 21:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti è andata bene che non hanno chiuso pure quello [;)][:D][:D][:D] PS: guarda che il sentiero dell'amore non si addice più alla tua età [:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/09/2010 21:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Esistono degli scooter premaman? [:D]