quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/09/2010 20:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> valiamo per 19 cad.[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/09/2010 20:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p] [:)][:)][:)] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/09/2010 20:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzi a parte...le persone che scrivono qui, ormai da mesi si contano sulle dita di una mano...[:(][V][V] Umma e Barbara sono in ferie, rimaniamo io e Clara, ma un 3D non può vivere di solo ****ate, senza contare per l'appunto, che spesso solo alcuni riescono a seguire quello che viene detto, infatti prolificano i post alternativi in tema di amici a 4 zampe, tu che scrivi molto su cartago, sai che quello che vi mantiene sù sono lo scambio di info su i mezzi, accessori e modifiche, poi può trovare spazio la goliardia, ma se questa diventa la norma, alla fine gli argomenti si esauriscono, senza contare che ormai evidentemente non c'è più la volontà di incontrarsi, per quanto mi riguarda rimarro quì a costo di rimanere sola. Vi voglio bene Romina
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 21/09/2010 21:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH che odono i miei okki
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/09/2010 21:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...To be continued...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/09/2010 21:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e le recchie che vedono?
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 21/09/2010 21:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina, Direi che la radiografia che hai fatto è praticamente perfetta e la condivido al 99%. Hai scritto anche delle cose molto giuste riguardo all'altro post dove spesso scrivo. Se non si sta attenti si rischia senza accorgersene di finire su binari sbagliati. Fare in modo che rimanga sempre l'entusiasmo iniziale è forse la cosa più difficile da farsi. Condivido tutto quello che hai scritto eccetto la parte che dice che probabilmente non abbiamo più tanta voglia di incontrarci. Nel mio caso non è cosi ma è da un pò ( quasi da sempre ) che si tiene poco conto del fatto che molti abitano lontano dalla Toscana. Non è possibile proporre solo incontri in quella zona. Un attimo di pausa forse è salutare per tutti. Pensa che bello tra qualche anno quando organizzeremo il mega raduno di ritrovo dei Canperisti. Saremo solo un pò più vecchi e rincoglio...[;)] Un Bau Saluto.
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 21/09/2010 22:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! non sei scusato per niente, Clara scrive per dieci, ma vale per mezza... è solo l'altra metà, senza te non è completa.[:D][:D] Vogliamo averti qui più spesso, chiaro!! [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 21/09/2010 22:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra) se potessero scrivere i nostri cani sarebbe tutto molto piu semplice e belloid="size2">>>
[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/09/2010 22:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco, ora che stò organizzando il raduno per gli scooteristi, ho dovuto scegliere una zona centro nord, tagliando fuori due equipaggi del centro sud, proprio quelli che avevano manifestato un più forte interesse per questo raduno, uno di questi parteciperà lostesso, ma alla lunga sarà duro così come lo è sempre stato per noi, prova a proporre qualcosa per i ponti lunghi e magari i suddisti salgono un pò. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 21/09/2010 22:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 50 km circa da casa sua![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/09/2010 22:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sprimiti sprimiti...mica ce l'hai con mè...[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 21/09/2010 22:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io con te?? NOOOOOO figurati!! se vai via te "parlo" da sola[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/09/2010 22:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 40,[:D]... ma mica è colpa mia se sono tutti nordici i camperisti scooteristi, si sà al sud siete ancora indietro...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 21/09/2010 22:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TI STUPIRO'!!
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/09/2010 22:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, alla fine non è che cambierebbe molto. [:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 21/09/2010 22:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VIVA I CANI!![:D][:D][:D][:D]