dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/10/2010 23:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Messaggio per Topolone dai camperisti scooteristi.
Visualizzare a schermo intero.
[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/10/2010 21:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes ho visto [;)] A proposito. Ti ho denunciata alla protezione animali per abbandono. Non ho visto le mie nipotine nelle foto [:0]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/10/2010 09:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma zittoooo va! tutte e due sono volute rimanere in camper... hanno detto: o si esce con i caNperisti o noi rimaniamo qui!![^][^] e...allora son rimaste li[^]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 04/10/2010 14:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...peggio di Clara, ci sono arrivata ora. [:(][:(][:(][V][V]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 04/10/2010 18:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito di "peggio di Clara": lo sapevate che se non vi funziona il telepass, il casello lo si può passare con la fotocopia del documento (ovviamnte dell intestario del contratto[:D]) al posto dell 'apparato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] (fortuna che non h chiesto all andata altrimenti al ritorno sai che botto contro la sbarra con il documento!)[:D][:D] poi vaglielo a di che me l aveva detto il casellante[:D][:D] "chi è causa della sua tontaggine rida se stesso"[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 04/10/2010 20:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clara scusa, chiamo Tornado e chiedo se mi può far la traduzione. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 04/10/2010 22:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 04/10/2010 23:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letargo
prossimo raduno dei caNperisti si svolgerà il 2 NOVEMBRE[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/10/2010 20:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico Opa a che ore le esequie...[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/10/2010 20:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' dove si farebbe il funerale [V] Se si fà a Roma sarò sicuramente presente [:(]