quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/10/2010 10:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciò che resta di cosa? Romanacci a me va bene qualsiasi cosa, ma non vorrei dare troppo lavoro a Kimba. [8D]
http://66.71.133.204/1001/
fatemi sapere se chiamarlo o no! altra alternativa i romani e gli infiltrati viareggini saranno ospiti vostri[:D][:D][:D] Ripeto: se per gli altri automuniti non ci sta problema, possiamo sempre farlo noi il trasferimento: 4 persone cad in auto per 3 auto = 12 persone più caniquote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/10/2010 11:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non che mi riguardi in particolar modo, (visto che mangio solo erbetta [:D]) ma venire a Roma e mangiare etnico. [:0][:0][B)] Almeno l'hai provato?
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/10/2010 12:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!] non sai leggere??ci sta anche cucina Italiana[:D][:D] si mangia divinamente...[^]almeno quando ci siamo andati noi!
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/10/2010 12:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Italiana
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/10/2010 12:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]nooo sono senza parole[:D]...COL meglio di DANTE! (Alighieri)[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/10/2010 08:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^]non è che l ho capita molto![^][^][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/10/2010 12:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @cchei Scherzavo con Maury64[;)][;)] Nell'interno del campeggio c'è un ristorante pizzeria che devo dire niente male (pizza) e sono ammessi i cani [;)] Pertanto non mi sono preoccupato per il ristorante fuori dal campeggio. Comunque nelle vicinanze c'è ZIO SEVERINO all'ARANOVA e anche lì sono ammessi i cani e non si mangia male carne/pesce e non è caro [;)] Claudiomare
mma gamma inserito in data 24/10/2010 15:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Bene la partita è finita (positivamente per me) [:p][:p]
Ho scelto questo campeggio perchè siamo vicinissimi al Vaticano e da lì praticamente siamo vicini a tutto [:)] poi ragazzi con 2 giorni c'è poco da visitare [:(] ma la sera dobbiamo mangiare [8)] va bene qualsiasi cosa purchè stiamo insieme [^][^]
Al centro commerciale ci si può andare il Lunedì purchè possiamo dormire dentro così il martedì ognuno ritorna alla sua destinazione[B)][B)]
Comunque questa è una mia idea [:)] ragazzi parlate anche voi[;)]
ciao
IL CONTADINO RIFATTO
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/10/2010 17:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto una cosa che noi diciamo da anni... [:)][:)] ...va bene qualsiasi cosa purchè stiamo insieme... id="red"> ciao walter
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 24/10/2010 15:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè da IKEA no?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/10/2010 13:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER ME OKKEISSIMOOOOO!! ma penso anche per gli altri.. PS: io non sono Romana[8D][8D]