quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 25/10/2010 21:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I LILLAAA UMMA GUMMA LADY OSCAR AVETE CAPITO ALLORA DOVE SI VA?id="red"> io non ho capito una mazza...[8D] ma il Vidaloca loca loca...viene?
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 25/10/2010 23:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che se stai a leggere la Clara non potrai mai capire niente [:D]. Riassumendo. 4 equipaggi ( Claudiomare, Maury64, Arcobaleno e Topolone) composti da ognuno due persone + un cagnolino ( Max ) saranno al Camping Village Roma in Via Aurelia 831 GPS 41° 53' 15.27" N - 12° 24' 16.29" E I camper saranno posteggiati nel campeggio dal venerdì sera ( l'arrivo è previsto intorno alle 22 oppure Sabato in mattinata ) alla domenica mattina. I nordici partono tutti intorno alle 14 di venerdì chi da Torino chi da più sopra... Il lunedì è possibile spostarci se c'è un posto tranquillo dove pernottare la notte. Martedi tutti a casa... Lady Oscar Mudra sarà con quelli di RLC e se non vado errato saranno all'AA della Casilina. Hanno un impegno Sabato sera. Per domenica è previsto l'arrivo di un'altro forumista ma non so se in macchina o in camper. I Lilla non so se si muovono in camper o in macchina. Umma lavora dal lunedi. Clara + Fab non vanno via per il we. Ste non si fa sentire ma conto su di lui. Questo è quanto. Per il resto ...nin so...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/10/2010 09:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] hai dimenticato la cosa PIù IMPORTANTE sabato o domenica sera (o anche tutte e due le serata - per la Vostra gioia[:D]) NOI ROMANI - ROMOLO E REMO CON GLI INFILTRATI VIAREGGINI SAREMO (O SAREMMO) DA VOIIII AL CAMPING VILLAGE ps. al VIDALOCACCIO ho inviato un mess stamani ancora non risponde.. mi sembra pero se non sbaglio, sia in Cina
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 26/10/2010 10:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupendo [;)] Ste in Cina [:(] Quello finisce in un involtino primavera [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/10/2010 09:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I camper saranno posteggiati nel campeggio dal venerdì sera ( l'arrivo è previsto intorno alle 22 oppure Sabato in mattinata ) alla domenica mattina. Il lunedì è possibile spostarci se c'è un posto tranquillo dove pernottare la notte.id="red"> Ok tutto chiaro ... vi conviene non spostarvi perche' la mattina di martedi' vi trovereste in mezzo al caos ... quindi come dice Clara veniamo a trovarvi noi... attendo tue ulteriori determinazioni..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 26/10/2010 15:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il capo sei tu...[;)] Noi eseguiamo [}:)] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/10/2010 16:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PPPrrr..[8D] Ok allora sabato e/o domenica vi facciamo da ciceroni nella citta' eterna..[:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 26/10/2010 17:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vieni a prendermi con la Lamborghini [?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/10/2010 17:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vendo con la Doblo' senza sedili, come ho fatto con Romina e Claudio...tipo carro bestiame..[8D] pero' ci entriamo tutti..
tp://i53.tinypic.com/2ajyn0x.jpg ">tro arrivo, noi intanto ci stiamo scaldando.[:D][:o)]
Le volpi domestiche ci vengono incontro, nel parco dell'Uccellina.
Il mare d'inverno.
Ora siamo nel Viterbese a rilassarci alle terme, in attesa di andare a Roma. [:)]
P.S. Se qualcuno è libero prima e ci vuloe far visità è il benvenuto. [:)]
Bau bauuuuuuu
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 27/10/2010 14:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 27/10/2010 15:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clara aiutami, non ho capito la vignetta di Opa. [:I]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 27/10/2010 14:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima foto [:0] Complimenti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 27/10/2010 18:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio io??[8)] volevo dire la stessa cosa ma non ho osato[:D]