quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/10/2010 09:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono quasi arrivato a Roma mancano 10 km[;)] Tempo bellissimo[:p] Mi sono portato dietro il dossier delle email ricevute [B)] sono abituato a parlare con documenti in mano [:0] non mi piacciono le chiacchiere del sentito dire[8D][8D] Sai che risate ci facciamo questo fine settimana[:D][:D][:D] Altro che paperissima[8D][8D][8D] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/10/2010 13:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Topolone la fanfara se ne e' andata era stufa di aspettare [:D][:D][:D] Visto che sei ancora a Montalto io mangiooooooooo[;)][;)][:)] Vai piano Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/10/2010 23:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora me lo dici?[:(!] Non potevi direlo al momento....[:)] tanto dev tornar da quelle parti!![;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 30/10/2010 11:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'elemento dopo aver visto le tue foto è uscito di testa, non mi assumo responsabiltà su quello che puo succedere... vai con il burka, o burqua che dir si voglia. ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/10/2010 14:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma lo sa che io e la Edwige abbiamo condiviso gli stessi "medici"?[:D][:D][:D][:D] con me però non si sono impegnati più di tanto[^][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/10/2010 07:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea, c'e' la nuova collezione dell'Ikea...[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 31/10/2010 12:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ed altre meraviglieid="red">..oltre ai già presenti ovviamente[:D]
http://www.100agriturismo.it/in...
che l'Agriturismo S.Lorenzo nella riserva naturale di Vendicari (SR) qui a differenza di Torresalsa c'e' un ristorante e per i ns amici sono i benvenuti..http://www.sanlorenzoagriturism...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 31/10/2010 13:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi veniamo soli senza amici
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 31/10/2010 13:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quasi quasi pure noi ...Oliver lo lasciamo sulla A1..[:o)]