quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 31/10/2010 13:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ho detto?
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 31/10/2010 13:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non posso parlare ora....capisci a me![^][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 31/10/2010 13:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seee...il pomeriggio.. al mc faber dopo pranzo gli prende l'abbiocco...[8D] aspettero' il Gabriel..
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 31/10/2010 17:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma raccontaci come l'ha accolta Elsa, fa la possessiva o la gelosa? id="red"> Direi più la gelosa per il momento, ma stiamo migliorando.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 31/10/2010 12:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, scusate se mi intrometto nel vostro programma, sono siciliana (Palermo) e se accettate un consiglio vi dico che in Sicilia c'è di meglio, molto meglio di Torresalsa; la zona di Vendicari molto carina,e ancora più gradevole e bene attrezzata è la costa ragusana. Noi non abbiamo ancora deciso dove trascorrere il capodanno, continuerò a leggervi e possibilmente ci potremo incontrare. Un saluto a tutti, Stella
quote:Risposta al messaggio di moonred inserito in data 31/10/2010 23:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per il suggerimento, Stella.. ho fatto piu' volte la Sicilia in senso orario, antiorario, all'interno in lungo e largo..tanto da avere una conoscenza del territorio che per esempio i miei colleghi di lavoro siciliani non hanno... verissimo quello che dici tu...bellissima sia la costa che l'entroterra Ragusano...stupendo il tratto di strada che va da Caltagirone a Scicli...con i muretti a secco... noi come gruppo siamo affini e amiamo la natura, gli animali ..pertato le spagge deserte...ecco perche' tra le tappe Vendicari e Torre Salsa...dove comunque staremo pochi gg.. il resto itinerando e sicuramente un paio di gg anche nella tua splendida Palermo[:)] Ciao Walter
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/11/2010 10:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... allora scegli Vendicari... se cerchi,ci sono altri forum dove si parla con poco entusiasmo di Torresalsa; se comunicherete le date vi accoglieremo con piacere a Palermo. Buon "Ognissanti".
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/11/2010 10:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora non puoi entraree[V]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/11/2010 17:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/11/2010 18:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BISOGNA vedere a quale categoria appartieni[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/11/2010 18:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prima volta che sono stato li' nel 2002 mi fece il terzo grado...[8D] e senza dirgli niente di particolare mi disse che avevo la faccia di una persona per bene...[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/11/2010 18:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non eri ancora MASTROLINDO[:D][:D]