quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/11/2010 18:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a walter hai ragione ma la colpa e del mio amico che e indeciso se andare a parigi a questo punto visto che andate in tunisia(io ci sono gia' stato con la crociera) approfittero' di parigi sperando di fare un raduno al piu' presto ciao enzoid="red">id="red">
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 16/11/2010 12:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quale Tunisia.... IN Afghanistan, andiamo...ma non leggi? con l associazione di "CAMPER AVVENTURA e AVVENTURA SIA"[:D][:D] nun cià posso fa'[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/11/2010 16:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Clara il tempo passa e tu sei sempre la solita casinara[:D][:D]meno male se no mi sarei sentita persa[:D][:D] Un abbraccio forte a tutti e due e spero di vedervi presto che la Jasmine mi chiedeva giusto notizie di Kimba...ha tanto desiderio di incontrarla presto[:D][:D][:D] id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/11/2010 16:21:51 (> Naaaaaaaaaaa, Perchè limitarsi all' Afghanistan. Guardiamo oltre [^][^][^] Ti ho iscritto aVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
questo
viaggio La quota di partecipazione E' di 12.950,00 euro per un equipaggio di 2 persone e 1 camper. Aspetto fiducioso il tuo bonifico [:0]quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/11/2010 20:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esagerato [}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/11/2010 20:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noto una certa sommiglianza [8D] Anche un pò di feeling [:0]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/11/2010 20:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli animali riconoscono subito chi li ama..[:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/11/2010 20:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu scherzi ma hai detto una grande verità [;)]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 16/11/2010 20:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cu .. la .. ttone Dove vai per Capodanno [?] Bandito [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/11/2010 20:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ratto Padano [:D]...che poi per te la Padania e Sudista...visto le tuo origini Nordiche![^] Purtroppo come ben sai quest'anno siamo da soli[V]...avevamo organizzato per la Tunisia...e tutta sabbia Sahariana, ma e' stato rimandato a Marzo, non riesco per il fine anno con il mio lavoro.[V] Salutone El Vida www.levecchieglorie.com
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 16/11/2010 21:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(] Se cambiate idea e cercate aria fresca sapete dove andiamo [^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/11/2010 21:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove? El Vida www.levecchieglorie.com
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 16/11/2010 21:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta [;)]
http://www.tunisialternativa.it...
Salutone El Vida www.levecchieglorie.comquote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 16/11/2010 22:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello.... ma con qualche ovvio limite preferisco fare quei viaggi in camper [:p]. Con il tuo Safariway ( 4x4 ) tu potresti andare praticamente dovunque [;)] Dei nostri amici vanno in camper a Capodanno a Tammanrasset. Un sogno..... Prima o poi facciamo quel viaggio anche noi [:0] Il Marocco è un' altra prossima destinazione facile... I progetti come vedi non mancano [:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/11/2010 22:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma noooo, Si fa trainare dal traghetto... Tanto è abituato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]