quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 25/11/2010 12:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tornado,le Terese vanno sempre in giro,la mia domenica la debbo accompagnare a roma per un battesimo, un abbraccio forte alle tue donne,ed un bacio ai tuoi pelosi. a te auguro buon lavoro,anche se ho letto che sei un po' sacrificato al coperto. SALUTI JO.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/11/2010 22:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confiniamola all'Isola del'Elba[:D][:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 26/11/2010 12:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ha telefonato l'epurata[}:)] pregandomi di fare questa vignetta[:D]. Visto il buon compenso promesso[:p] mi sono prestato volentieri[:D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 26/11/2010 13:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voi donne siete più *********di noi maschietti [:0] Stavo per scrivere Si, la terza media [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi hai preceduto
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 26/11/2010 13:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quali gomme [?] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/11/2010 14:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continuo a ricevere imput da Sant'elena[}:)] e intanto il compenso promesso aumenta[;)][:I]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 26/11/2010 15:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei fare una doverosa precisazione, non ho ricevuto alcuna telefonata nè avuto alcun contatto con la persona di cui si parla. Le vignette le ho fatte di mia iniziativa e ho scherzato sopra la situazione accaduta in considerazione del rapporto di cameratismo che mi lega a chi posta su questo 3d. Non ho pensato in alcun modo di poter creare un disagio a qualcuno nè tantomeno mi sono soffermato a riflettere sulle conseguenze. In sintesi: è tutta farina del mio sacco, se ci sono responsabilità per comportamenti errati queste sono da attribuire solo al sottoscritto. Vladimiro Accettiamo la precisazione. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 26/11/2010 15:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem come Wladimiro, anche se un tentativo c'è stato...[:o)] In ogni caso ci scusiamo di avervi portato un ulteriore lavoro. Romina
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 26/11/2010 15:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si! Aggiungili ai tuoi e ti danno direttamente l'ergastolo... [:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 26/11/2010 17:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sacrosanta verità [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 25/11/2010 18:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Nota come Sopra, e' tutto frutto della Mia Suprema Immaginazione (fantasia)[:D]. Stefano
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 26/11/2010 17:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piu' che Libera[:D][:D][:D]... SANTA SUBITOid="red">id="size6">[^][^][^][^][^] El Vida www.levecchieglorie.com