quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/12/2010 16:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/12/2010 16:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono la sola che scrive anche di là hai molti amici traditori. [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/12/2010 16:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 14 pagine http://www.**********.it/forum/thread/100568-Trasferitevi-tutti-qui-pagina_2.html Ahhhhhhhh è bannato pure il sito. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/12/2010 16:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooo so proprio n abbacchio!! e chi sono?
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/12/2010 16:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e comunque non mi piace lo vedo "triste"...per non dire "una brutta copia"
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/12/2010 16:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non esagerare...vabbeè che ogni scarrafone è bello a mmamma sua però...ci sta sempre un limite[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/12/2010 16:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto TUTTO e mi fermo qui per non cadere nello stesso errore altrui.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/12/2010 16:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bò! Io non ho mai tifato per nessuna squadra, dò se ho da dare e ascolto se c'è da ascoltare...
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/12/2010 16:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clara, piuttosto che iscriverti di là io mi taglierei le mani e non è una battuta. X Mudra o Lady Oscar e Mariposa, Mi dispiace Romina ma io ho fatto in tempo a leggere un tuo post dove dicevi che di là si sta molto meglio che di qua. Ci sono rimasto male. Dopo devi averlo editato o cancellato. Mi è dispiaciuto leggere quel tuo post in quanto, come detto da Clara, sembra che di là il collante sia proprio il disprezzare COL ed i suoi utenti. Se non fosse cosi mi scuso con te ma comunque il mio giudizio su quell'altro forum non cambia. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/12/2010 16:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il messaggio non è cancellato, il post è stato chiuso, perché si stava degenerando, io comunque non seguo con assillo ne di qua ne di là, (non me ne può frega di meno) quando gli argomenti prendono brutte pieghe smetto di leggere. Son sincera, faccio fatica a rimanere, troppe volte si manifestano preferenze specifiche in maniera troppo evidente e questo, mi fa male, ma qui c'è una parte di me e delle persone speciali, se quello che ho scritto ti ha ferito, me ne dispiace, non avrei mai voluto. Ciao P.S. Copia incolla del post letto dal Topo Sto anche di là, perché ho molti amici che conosco di persona, ma qui mi trovo molto meglio, questo è il salottino di una casa calda e accogliente, di là si vive come in una grande città, fredda e cattiva, ti crei il tuo clan e chiudi il cerchio. P.s. Non è riferito hai CaNperisti, ma una valutazione generica.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/12/2010 17:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è quello. Mi è dispiaciuto leggerlo e ci sono rimasto un pò male proprio perchè ti considero una amica. Se fosse stato scritto da altri mi facevo una sana risata. Non nè ho comunque fatto un dramma. So benissimo che non era riferito a nessuno di noi. Certamente tutti hanno il diritto di scrivere e leggere dove meglio credono. Ognuno di noi è libero di trovarsi bene qui o là. Di là però si vola molto bassi [xx(] Qui abbiamo addirittura chi usa le piattaforme per alzare il livello [:D][:D][:D] Ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/12/2010 17:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] VISTO CHE ROBA EH??E domani se non piove ci sta la seconda puntata..
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/12/2010 17:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[>> ti considero una amicaid="red"> ...e la prima volta che lo scrivi di me...è proprio vero che nelle cose dette, ma più spesso in quelle non dette, certe volte ci si fà un film...
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/12/2010 17:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ricordo che qualcuno mi ha costretto a iscrivermi su FB posto che non mi piace per niente, ma che frequento solo perchè ti voglio bene, ma non tutti sanno fare sacrifici per amore. [^]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/12/2010 18:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ti considero un'amica e se ci sono stati scritti o momenti dove hai avuto un'impressione diversa non erano voluti e me nè scuso. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/12/2010 18:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina, normalmente leggo il vostro 3D perchè riesco a farmi delle risate pazzesche, tra te e Cchei siete uniche, ma mi permetto di intervenire poichè come avrai letto, sono uno di quelli che ha toccato il fondo.[:(][:(] E sono stato l'unico a non accettare le scuse da Mister 7 [8] Purtroppo quando trovi persone come Mister 7 [8] e Mister senza [8] che non hanno il coraggio delle proprie azioni e si nascondono dietro alla tastiera invece di chiarire in verticale le cose, non ti rimane altro che dirgliele tramite Forum.[}:)][}:)] Questo è il motivo per cui si tocca il fondo. Al di là delle discussioni volute e faziose che in CL ti permettono di portare avanti, sono dell'idea che la faziosità e la presa di posizione a favore di taluni è talmente evidente che solo chi è in preda alla rabbia per i torti subiti, può scrivere tappandosi il naso. Credo che in questo Forum, la Moderazione non permetta a chi che sia di arrivare a fare le offese personali che invece di là fioccano come neve.[;)][;)] Mi ero iscritto nel 2008, ma sinceramente non avevo fatto mai interventi proprio perchè non mi sono mai trovato a mio agio.[xx(][|)] Quoto Cchei e Topolone al 1000x1000 [^][:)] Scusate per essere andato in OT saluto tutti claudiomare