quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 14/12/2010 21:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci penso proprio. Mai tradire la fiducia. [;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 15/12/2010 09:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Clara (licenza poetica[:D]) mi permetto di utilizzare la tua immagine per fare gli auguri a tutti i caNperisti[:D][:)][:I]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 15/12/2010 10:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> permettiti ..permettiti pure[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 14/12/2010 22:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Eppoi sapete benissimo che ero completamente senza acqua e su non c'era possibilitàid="red">... mi dispiace Paolo, ma io come altri abbiamo fatto l'acqua proprio li' su...tu invece hai preso e ci hai ammollato ... sinceramente me lo ero scordato, ma qualcuno me lo ha ricordato.. e sincerita' per sincerita' ...ci siamo rimasti male.. eravamo Ferroduro, Cricetopis, Romina, Ummagamma e Jo camper... per quanto riguarda la trasferta in Tunisia c'e' un problema pratico ..come ho gia' detto a Ferroduro...siamo in troppi per fare un raduno itinerante...almeno di non voler formare 2 gruppi autonomi Ciao
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 15/12/2010 10:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita..il naso e' uguale...[:D][:D][:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 14/12/2010 22:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. se meritata.. [;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/12/2010 15:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ti ha informato si ricordi meglio. All'agriturismo le fontane erano state chiuse causa probabili gelate. Cricetopis si era preoccupato di fare aprire il rubinetto generale ma, poichè l'acqua non veniva comunque, ho deciso di andare direttamente all' AA. e come ben sai non era un'altro gruppo ma alcuni ns. equipaggi che loro stessi avevano deciso di fermarsi lì. Anche loro pensi vi abbiano ammollato ? Infatti il mattino seguente ci siamo ritrovati tutti. Tra l'altro quella sera, se ben ricordi, all'agrit. eravate solo in 4 equipaggi tu, Ferroduro, Cricetopis e ultimo arrivato JO per cenare insieme mentre la maggioranza si trovava all'AA. Romina compresa. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 15/12/2010 20:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pienamente ragione. [;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 15/12/2010 22:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'agriturismo le fontane erano state chiuse causa probabili gelate. Cricetopis si era preoccupato di fare aprire il rubinetto generale ma, poichè l'acqua non veniva id="red"> Mi dispiace che continui su questa linea, l'acqua c'era tant'e' vero che io, che ne ero sprovvito, l'ho fatta li'...proprio all'ingresso dell'agriturismo... ..a me sinceramente che tu sia andato via non ha fatto ne' caldo ne' freddo ...ma mi e' dispiaciuto per Cristina e Fabrizio che tanto hanno fatto per rendere indimenticabile, com'e' stato quel caNraduno..che ti hanno visto andare via. Per il caNraduno itinerante di fine anno ti dico solo che quando abbiamo lanciato l'idea, a novembre, Topolone il giorno dopo ha prenotato il traghetto, io ho chiesto le ferie e Clara da li' a poco come gli altri due equipaggi hanno confermato...tu come altri hai temporaggiato (sicuramente non per colpa vs)...tuttavia l'idea di un tour itinerante ha senso se fatto in pochi equipaggi ( e cinque siamo gia' troppi)... immagina le difficolta' di trovare posto per tutti in AA o campeggio in un periodo gia' pieno di suo... carico -scarico per tanti equipaggi...sarebbe un incubo.. pertanto come gia' detto in precedenza l'alternativa sarebbe di due gruppi indipendenti ...c'e' Ferroduro disponibile e con te siete gia due...magari si aggrega qualcun altro... tutto questo senza che venga meno il rapporto di stima e simpatia che ci ha accomagnato in questi anni... ciao Walter
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 15/12/2010 10:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Vladimiro...per il ritardo grazie per gli auguri .. ma ti ricordo che anche tu sei un CaNperista..[:)] Un abbraccio Walter
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/12/2010 15:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate la nostra assenza in questi giorni...causa molti imprevisti informatici tutti risolti! Volevamo confermare quello che ha scritto Walter a proposito del nostro caNraduno di Gubbio...in effetti altri equipaggi oltre a Paolo 52 e a Romina (che aveva tutte le giustificazioni essendo arrivata tardi e da sola) avevano optato per restare nell'AA di Gubbio e sono venuti su solo per la cena del giorno dopo. Il rubinetto dell'acqua è stato aperto dal proprietario dell'agriturismo e chi voleva fare acqua, l'ha potuta fare. Noi ci siamo rimasti un po' male, è vero, pensavamo che saremmo stati tutti insieme e non ci sarebbero state divisioni di gruppi, ma eravamo dei nuovi arrivati, non ancora affiatati, e abbiamo pensato che questo fosse il motivo! Pensiamo comunque, che all'interno di un gruppo eterogeneo sia inevitabile che si formino dei sottogruppi, magari dettati da simpatie che vanno al di là dell'essere dei canperisti. Resta comunque il fatto che siamo stati bene insieme e che se vorrete, siamo disponibili a fare il bis anche quest'anno. Cristina id="Verdana">id="size2">id="blue">id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 17/12/2010 14:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e cosa aspetti organizzati grazie enzo
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 17/12/2010 15:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'anno scorso lo abbiamo fatto il 19-21 marzo...quest'anno potrebbe essere il 18-20 marzo...sentiamo ora i pareri degli altri amici[:)]id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 17/12/2010 15:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yessssss
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/12/2010 19:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Clara posso dire di aver incassato il tuo parere favorevole per il raduno di Gubbio? Cristinaid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 17/12/2010 19:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PUOI uRLARLO ! CERRRRto che si![;)]
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 17/12/2010 19:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavolta voglio la LAUREA[:D]