quote:Risposta al messaggio di Perfume inserito in data 18/12/2010 18:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti..!![:)][:)][:)] mandaci una foto del tuo cane che la facciamo vedere ai ns... pure loro leggono COL..[8D][;)] Ciao Walter
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/12/2010 15:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente con il rifornimento dell'acqua sei stato più fortunato di me o forse sono io che non sono stato capace ad aprire bene il rubinetto o il proprietario l’ha aperta dopo che ero già andato via. Può anche essere possibile non credi ? Certo è che avrei volentieri evitato di spostarmi e fare la stretta strada A.R. per 2 volte. Tuttavia permettimi di dire che a me pare più un' assurdo inspiegabile l'aver tirato fuori ora, in tale contesto, una situazione successa circa 1 anno fa. Situazione che a differenza del tuo giudizio non la ritengo affatto per mancanza di rispetto verso altri e in particolare verso Cristina e Fabrizio ma per l’inderogabile necessità di caricare acqua. Come già ribadito, la maggior parte degli equipaggi era all’ AA in centro e solo in 3 equipaggi avevate prenotato la cena presso l'agriturismo. Quella sera, quindi, non si sarebbe potuto stare fuori comunque tutti insieme. Non vedo come si possa affermare che solo io me ne sia andato per non stare con voi. Potrei dire altrettanto che siete andati a cena mentre alla rimanente parte del gruppo non interessava. Credo invece che non si debba sempre essere costretti a fare tutto ciò che uno o solo alcuni decidono di fare. L’importante è sempre il ritrovarsi, lo stare insieme e partecipare ma, nel contempo, essere anche liberi di decidere senza sentirsi in obbligo. Circa il raduno itinerante non ho mai pensato di volerci essere a tutti i costi. Non è certamente mia abitudine . Come già detto sono luoghi che conosco molto bene per esserci stato più di una volta, anche in questo stesso periodo. Era solo per rispondere all'invito rivoltomi sia da parte tua che di un'altro equipaggio partecipante per trascorrere alcuni gg. in vs. compagnia . Tuttavia dovresti rileggere le tue email che in questi ultimi gg. di dicembre mi hai inviato, dove scrivi come se già facessi parte del gruppo indicandomi pure alcuni riferimenti logistici. Come ad es. quella di domenica scorsa 12 dicembre alle ore 22.44. Che altro dire … ? Comunque per me la discussione finisce qui. Non intendo andare oltre e, come anche tu scrivi, tutto questo senza che venga meno il rapporto di stima e simpatia che ci ha accompagnato in questi anni.
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 18/12/2010 23:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra ) Evidentemente con il rifornimento dell'acqua sei stato più fortunato di me o forse sono io che non sono stato capace ad aprire bene il rubinetto o il proprietario l’ha aperta dopo che ero già andato via. Può anche essere possibile non credi ? Certo è che avrei volentieri evitato di spostarmi e fare la stretta strada A.R. per 2 volte. Tuttavia permettimi di dire che a me pare più un' assurdo inspiegabile l'aver tirato fuori ora, in tale contesto, una situazione successa circa 1 anno fa. Situazione che a differenza del tuo giudizio non la ritengo affatto per mancanza di rispetto verso altri e in particolare verso Cristina e Fabrizio ma per l’inderogabile necessità di caricare acqua. Come già ribadito, la maggior parte degli equipaggi era all’ AA in centro e solo in 3 equipaggi avevate prenotato la cena presso l'agriturismo. Quella sera, quindi, non si sarebbe potuto stare fuori comunque tutti insieme. Non vedo come si possa affermare che solo io me ne sia andato per non stare con voi. Potrei dire altrettanto che siete andati a cena mentre alla rimanente parte del gruppo non interessava. Credo invece che non si debba sempre essere costretti a fare tutto ciò che uno o solo alcuni decidono di fare. L’importante è sempre il ritrovarsi, lo stare insieme e partecipare ma, nel contempo, essere anche liberi di decidere senza sentirsi in obbligo.>>[^] Fate i bravi che siamo vicini al Natale. [:)][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 19/12/2010 06:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CANRADUNO DI GUBBIO 18-20 marzo 2011 1) CRICETOPIS 2) CCHEI 3) OPAMIRO (con grattatina) 4) UMMAGAMMA 5) LEDIPIMMA (forse) 6) FERRODURO 7) JOCAMPER65 8) BATTB 9) PERFUME 10)PAOLO52 (con serb. acqua pieno + tanica di scorta) 11)VIDALOCA...vediamo se ci riusciamo... 12)TOPOLONE (AL 69%)id="Verdana">id="size4">id="red"> sarebbe bellissimo avervi davvero tutti...manca ancora molto tempo...ma se riuscirete a venire bisognerà che anche i nuovi prendano la "patente da matto" e che siano battezzati dai vecchi[:D][:D]id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 19/12/2010 11:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i Veci (in dialetto Veneto)[:D] ci pensiamo Noi a Battezzarli[}:)][:o)][:o)]non temere!!![^][^][^] El Vida www.levecchieglorie.com
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 19/12/2010 11:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i veci sono già stati battezzati a suo tempo...ora tocca ai novellini[:D][:D]id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 19/12/2010 12:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai ancora conosciuto..il lato scuro dei CaNperisti[:o)][:o)][:o)][:D][:D]...la Flangia Violenta[^][^][^]...gli Estremisti[:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 19/12/2010 13:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono disposta a rischiareid="Verdana">id="size2">id="blue">[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 18/12/2010 23:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...l'episodio di Gubbio e' stato chiarito e cosi' ci siamo tolti il sassolino dalle scarpe...[:)][:)] per quanto riguarda il raduno itinerante non eri solo tu ad aggregarti ma il totale sarebbe stato 9 tra cui oltre Te anche Ferroduro... per il prox caNraduno itinerante previsto per il marocco sei il primo della lista.. Ciao [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 19/12/2010 13:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il lato oscuro..? io mi ricordo il lato B di un certo Vida..[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 19/12/2010 16:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove sei? MI servono un pò di coccoleeee[^][^][^][^]e circa 800/900 euro[:D][:D] stamattina na c r e t i n a davanti a me (in macchina) sai che mi ha fatto? Non si è fermata con il semaforo rosso![:D][:D][:D][:D] E io?...[B)][B)][B)][B)][B)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 19/12/2010 16:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VAI A PIEDI E' MEGLIO!!id="red">id="size6">[:D][:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 19/12/2010 16:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fo t t i ti!![xx(][8D]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 19/12/2010 16:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che è quella che si è fermata....mica io..io ho continuato a camminare[:D][:D][:D][:D][:D][:D]