quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 26/12/2010 11:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> naso sgocciolante, tosse spasmodica e febbre alta?[V]povera Romina ti faccio tanti auguri di pronta guarigione e questa è l'occasione migliore per farti coccolare ancora di piùndal tuo Claudio[:)] caNbacioni Cristinaid="Verdana">id="size2">id="blue">
...perchè gli amici "cricetopis:Cris e Fabri" non ce l'hanno mica ancora spiegato! [:D]
Cordiali saluti.
Luisa&Silvioid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 26/12/2010 14:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fanno così se non hanno alternative[:D][:D][:D]basta fornirgliele[:D]id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 26/12/2010 11:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda il lato buono delle cose. Sarai una delle poche che non prendera quei 2...3 kg di troppo [}:)] che sono sempre difficili dopo da fare sparire... Buona guarigione [;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 26/12/2010 20:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vicina...!!quando ho bisogno di te non ci sei mai.[V]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 26/12/2010 20:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei andata nuovamente a CASABLANCA[:o)]?...era rimasto qualche pezzetto?[:D][:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 26/12/2010 20:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 26/12/2010 21:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Malataaa, febbre tosse raffreddore, tutte quelle robe che a detto Cricetopis e rin*******ita come un mulo...come dice il Topo l'unica che non ingrassera per queste feste, [xx(] anche se spero di rimettermi in pari per capodanno. Tu pittusto dicci dicci...le gioie e i dolori di neo paparino, come va ora la notte dorme?
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 26/12/2010 21:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo...che i primi tempi siano i più duri, poi quando prende orari più cristiani, diventa tutto più bello e divertente, le prime smorfie, le prime paroline e le cose buffe, vero che io l'ho vissute solo da zia, ma comunque una zia vicina vicina. Un bacione a Giulia e un abbraccione a voi.