quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/01/2011 17:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri de che?? mica ho fatto la comunione[}:)][:D] PS. la piazzola l ho lasciata pulitissimaaaa ...a parte il fatto che ero nella piazzola VIP mica a quella dove stai tu "gente comune"[xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/01/2011 20:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VIPS... le persone "à la page" dicono VIPS... [;)] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo SA 2 inserito in data 10/01/2011 20:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VIP[}:)]SOLO IO se ero due dicevo VIPS[xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/01/2011 20:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai un pin (pin = c u l o) enorme non mi carica le foto[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/01/2011 20:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bimba... dì al Fabri che sono interessato a quella foto del mulino di Mozia che si specchia nello stagnone al tramonto. Sarà sul mio desktop per mesi... [;)] Denghiu! [8D]
Le Fotoid="size6">id="red">id="Script MT Bold">
Parte 1id="size4">
Arriviamo
Un saluto dalla nave
Dopo circa 19 ore ...Terra in vista... Sicilia
AA Palermo
Concorrenza alla Campania [?] [:0]
Primavera [?] No ... ma quasi [:p]
Uno spettacolo di natura
L'incontro
Fauna locale [?][:)]
Il primo ( non ultimo ) brindisi [^]
quote:Risposta al messaggio di Salvo SA 2 inserito in data 10/01/2011 20:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto provvedendo salvatore, tra un po te le metto...ora sono impegnato coi broccoletti in padella!![;)][;)][:D][:D] mcf
Digestivo [;)]
L'agriturismo
Ancora l'agriturismo
Noto
Canari
Di nuovo Noto
In attesa di fronte alla macelleria ( come al solito [;)] )
Bellezze locali [:I]
Siamo pronti
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 10/01/2011 21:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e io pensavo che vi eravate messi a dieta dopo 15 gg di abbuffate selvagge..[8D]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 10/01/2011 21:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prima che hai detto![^][^][^]la snob[:D] PAOLETTTOOOO e Giulia?? che dice??[:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/01/2011 21:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giulia dice: eeheee, nnghè, aaeeeh.
Ogni tanto bisogna controllare COL
Cane spiritato
Io sto bene qua
L'ispettore non capisce più niente
Il fuochista con gentile consorte
Il crimine è consumato
Brunello di Montalcino
Anche gli artisti ogni tanto devono fare i lavori "sporchi" [;)]
Carinissimi
mg class="img-responsive" src="https://i55.tinypic.com/28anckh.jpg">
P.S.: questo però è all'alba....