quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/01/2011 14:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOE' CON L ARCA DEVE ARRIVARE NO IL SOLE[}:)] SPECIFICO CHE L ARCA NON E' UN CAMPER MA E' ARCA DOVE MOSE' TRAGHETTAVA I DANNATI![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/01/2011 14:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sgratt sgratt...quanto porti sfiga, non ho fatto in tempo a chiudere il collegamento e già sta arrivando un temporale. [xx(][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/01/2011 14:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Arriva Mosè con l Arca aspirato 5 posti + 1 [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/01/2011 14:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza quanto sei diventata fetente.[B)][xx(]
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 11/01/2011 10:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo, alzarsi al alba varrà ben più di un 10%. Bravissimo [;)]
2011id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/01/2011 19:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romì...guarda un pò se tante volte sta nella piazzola dei SUPER VIP[8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/01/2011 14:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di la verità il video lo hai guardato senza audio. [:D][:D] P.S. Grazie per il bel babbo natalino, l'ho trovoto sotto una montagna di immondizia e cacca di cane, sembra siamo passati un gruppo di punk bestia, proprio prima del nostro arrivo e pare non abbiano pagato ne all'entrata ne all'uscita. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/01/2011 20:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][xx(]con l audio l ho visto e rivisto qualche istante fà.. si sente ridere certo che ridono vedendo la tua faccia che vuoi si faccia o si piange o si ride[:D][xx(][xx(][xx(][xx(] Ridamme il Babbo Natale altro che montagna di immondizia...la cera hai trovato!!
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/01/2011 20:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^]me lo spieghi?[^][^][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/01/2011 20:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e mi dici dove è? PS. io poi in pvt ti svelo un segreto[8D]