quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/01/2011 18:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Sicilia bella da mozzare il fiato, con la gente che hanno un'ospitailtà d'altri tempi, ho ancora sulla mensola del mio studio , una conchiglia regalatami da un pescatore 40 anni fà, mamma mia quanto è lontana quella che ho visto in vespa negli miei anni ruggenti... eppure quando vi ritorno il profumo delle zagare non è cambiato, e in un nano secondo mi ritrovo vespizzato con canadese a bordo. Beati voi [:)] vi ho invidiato per la vostra vacanza, e per la vostra compagnia, ma la mia invidia si ferma qui. ciao a tutti mich ironik man
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/01/2011 18:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me un pescatore alle 10 di mattina voleva regalarmi un bicchiere di vino[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/01/2011 18:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ba' un consiglio sincero?? Fattelo da sola l itinerario dai retta a me! [:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/01/2011 18:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutta apparenza...la Sicilia si conferma come una meta a misura di camper ...ma la compagnia era pessima...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 15/01/2011 19:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho gia' in mente le tappe per il prox caNraduno itinerante...
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/01/2011 15:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ummagamma Walter grazie ,vero che ho approfittato, ma l'ho fatto per Ccchei che non capiva il perchè del ringraziamento[;)][;)][;)][;)] Panzer, fatti prestare il tovagliolo dal cane di Clara per pulirti la bocca quando dici certe s....e Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 15/01/2011 19:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è certamente più pulito di tanti altri tovaglioli[:(!]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 15/01/2011 19:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Clara, come stai[?] Nesuna offesa al tuo bellissimo cane anzi... visto i risultati continua con il metodo Montessori te lo consiglia una maestra [:D][:D][:D][:D] Spero di venire presto a Roma e spero che sia una nuova occasione per ritrovarci alla pizzeria del campeggio.Sempre felice di leggere la tua innata ironia saluti anche da Claudio Laura
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 15/01/2011 19:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È una tecnica ! Le donne se bevono ... Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/01/2011 19:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che vuoi farci ? I genitori non li puoi scegliere, i figli nemmeno, gli amici si!! Seleziona il meglio, taglia quelli inutili, e ricorda meglio un cane amico che un amico cane ! Ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/01/2011 19:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono già stati assegnati tutti i posti, si va hai voti o c'è li giochiamo al ballottaggio? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/01/2011 20:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 15/01/2011 19:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/01/2011 20:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele...questi che tu leggi qui sono il meglio del meglio... da quando li conosco mi e' cambiata la vita...[:(][8D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/01/2011 20:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prox caNraduno itinerante.lo facciamo aperto a tutti costi quel che costi ..anche 25 equipaggi...[8D][8D] ma che mi dici?? la mia Tropea non esiste piu'...[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/01/2011 20:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 25 equipaggi che fanno 12 km in retromarcia perchè se so incastrati...pensa che scena[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/01/2011 20:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esiste sempre e sicuramnente prima della stagione la sistemeranno di nuovo, ma la zona fronte campeggio adesso è così.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/01/2011 20:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Romina...come posso posto delle foto fatte nel 2006, l'ultima volta che ci sono stato...comunque la spiaggia, da quello che vedo nella foto e' molto arretrata... vero e' che quando si muove il mare li' fa paura...anni dietro ancora nel giro di due ore da calmo piatto il mare e' diventato forza 30..e ci siamo dovuti allontanare ...in fretta e furia..