quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 13/02/2011 21:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLISSISMAAAAAA[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Potevi però dirmelo facevamo un doppiaggio..[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/02/2011 21:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 13/02/2011 21:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma gli hai fatto vedere la foto della tua Multipla per farla ridere cosi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/02/2011 21:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No, ha visto il "primo piano" di Vidaloca al raduno di Saturnia anno 2008 se ricordo bene. [:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 13/02/2011 21:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/02/2011 21:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massimo... tutta questa storia mi puzza un po'..[8D] cmq stamane mi ha inviato una mail con la richiesta di info bancarie, codice fiscale domicilio tel.. per il momento sto al gioco..intanto informo la Polizia Postale, poi quando avro' il quadro completo apriro' un topic dedicato..[:)] ciao
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/02/2011 21:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' dimmi pure..mi prendo 1000 euro a consulenza..[8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 14/02/2011 09:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/02/2011 09:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?]che ciazzecca?[^][^][?][?][?][?] BOH!![8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 14/02/2011 09:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rileggiti, fai questo sforzo [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/02/2011 09:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)]a parte che mi rileggo tutti i giorni[:D][:D] e poi ho fatto un copia e incolla[xx(][xx(][xx(][xx(] e daiiiiiii ..come dice CCHEO illuminami...non puoi chiedermi di lunedi mattina di impegnarmi cosi tanto! ti preco (con la c) (a proposito di illuminami[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi è tornato in mente un riassunto fatto da un compagno di scuola[:D][:D][:D]) ps: perchè da un pò di tempo tornano in mente cose vecchie dimenticate da anni?? [^][^]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 14/02/2011 10:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io lo so perchè purtroppo![V][V][V](riferito a momenti vissuti anni e anni orsono e dimenticati ) vabbè dai , ve ne fareTte una ragione[:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 14/02/2011 11:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra) secondo me ci stai prendendo per il cvlo facendo finta di non capireid="red"> >> No Gigi, credimi[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/02/2011 11:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosi sono nata[:D][:D][:D][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 14/02/2011 10:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....perchè da un pò di tempo tornano in mente cose vecchie dimenticate da anni?...id="red"> Il lunedì mattina postare domande di questo tipo è preoccupante... Di solito la mente umana ( quelle normali [:D] ) tende a rimuovere le cose spiacevoli del passato per lasciare in memoria i ricordi belli. Per cui è più difficile apprezzare il presente che il passato. Se tornano in mente cose vecchie con la consapevolezza che sono PASSATE non mi preoccuperei più di tanto. Molte persone anziane ( ma non dovresti ancora farne parte [;)] ) tendono a perdere la memoria a corto termine senza perdere i ricordi più datati. Se i ricordi diventano prevalenti è sicuramente una forma di disagio nel presente. Organizzare festini come fa il nostro bungabungista potrebbe essere una buona soluzione per rimanere impegnati e non pensare al passato [;)]