quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/02/2011 10:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai dimenticato la lente d'ingrandimento..[:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/02/2011 10:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hai spiato in camper??[}:)][}:)][:D][:D] JO quella della lente non l ho capita![^]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/02/2011 20:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è una domanda da fare ai Romani, io non sono mai salita, caso mai scendo. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/02/2011 20:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] l'apparenza inganna![V] [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/02/2011 20:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi ti ha detto che devo salire...[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/02/2011 20:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritiro quanto detto in precedenza...se non sai che devi salire o chi mi a detto...meglio che resti a casa. [:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/02/2011 20:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] la vita è fatta di scale[:D][:D][:D][:D]c è chi scende e chi sale..io sto in pianura[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/02/2011 20:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io al mare. [^]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 21/02/2011 21:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:X][:X][;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/02/2011 20:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in Molvania [^]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/02/2011 20:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Profuga.[:o)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 22/02/2011 09:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>claraaaaa ma FTOBB e ROMINA quando confermano??ormai è passato un sacco di tempo!! Ricordo ai partecipanti che entro e non oltre il 6 marzo dovranno dare oppure cancellare la loro adesione. Cristinaid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 23/02/2011 20:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristina, anche se le probabilità sono alte, io non posso dare l'adesione se non pochi giorni prima, (il nostro lavoro è così!) per cui cancellami pure dalla lista, se possiamo veniamo e se non ci sarà posto per noi all'agriturismo ci fermeremo in citta. Bacioni Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 23/02/2011 22:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so Romina che voi lo sapete all'ultimo momento e lo terrò presente ma FTOBB non ha detto pù niente...io non li conosco personalmente...qualcuno di voi si?id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 24/02/2011 08:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cricetopis, scusate il nostro silenzio,ma il periodo è un po impegnativo[xx(]. purtroppo non essendo sicuri di potere esserci,preferiamo disdire la nostra adesione. se poi riusciamo a passare da quella parte,ci fermeremo per conto nostro un saluto a tutti Michel
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 24/02/2011 10:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Michel per la risposta...per ora ti cancello dall'elenco ma appena ne sarai sicuro manda ua mail e ti rimettiamo nel gruppo[:)] nuovo aggiornamento amici canari eccovi, come promesso, il programma del CANRADUNO DI GUBBIO 18-20 marzo 2011: - arrivo venerdi 18, sistemazione equipaggi e cena ore 20 (€ 25 a persona), all'agriturismo dell'anno scorso. - sabato mattina dopo colazione con i camper ci spostiamo nel parco alle spalle di Gubbio (a km 12 circa), dove si potrà fare una bellissima passeggiata nella pineta e nei prati attorno, poi alle ore 12,30 merenda a buffet a base di crescia, affettati e formaggi, brustengo, salsicce e erba di campagna, coratella di agnello e vino a volontà ( € 12 a persona). - sabato pomeriggio tutti al A.A. della città e passeggiata nel centro storico di Gubbio con battesimo alla Fontana del Bargello per conseguire la "patente da matto". - sabato sera ritorno all'agriturismo, cena ore 20(€ 25 a persona) e consegna della "patente da matto" ai neo patentati. Dateci le adesioni secondo i vostri programmi di arrivo e intenzioni, specificando se volete cenare oppure no, se volete partecipare alla merenda oppure no, aggiornando la lista dei partecipanti. id="Verdana">id="size2">id="blue"> CANRADUNO DI GUBBIO 18 - 20 MARZO 2011 1) CRICETOPIS (venerdi cena e sabato merenda e cena) 2) FERRODURO (venerdi cena e sabato merenda e cena 3) UMMAGAMMA (venerdi' cena sabato colazione merenda cena e dopocena) 4) CCHEI (venerdi SI cena...arriva presto...lasciate posto, sabato merenda e cena domenica messa) 5) JOCAMPER65 (venerdi' no cena,-sta a dieta sabato merenda e cena si). 6) TOPOLONE(venerdi cena e sabato merenda e cena vegetariana) 7) LEDIPIMMA (venerdì cena e sabato merenda e cena) 8) BABYEMI (venerdì cena e sabato merenda e cena) 9) BATTB (venerdi no,merenda e cena di sabato) 10)PAOLO52 (venerdi no, merenda e cena di sabato) 11)SCHNAUZER (venerdi cena, merenda e cena sabato) 12)LADY OSCAR (MUDRA) da confermare 13)EWWA (cena venerdì, merenda e cena sabato) id="Trebuchet MS">id="size3">id="red">