quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/03/2011 21:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti un pò... ma hai visto bene com'era fatto quel "coso" dove sputavi e soffiavi? [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 02/03/2011 21:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SALVOOOOOOOOO ...O O O O comunque era rosso e bianco mi sembra[xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/03/2011 22:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahh.. il famoso "roomba-palle"... ne ho sentito parlare... [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 02/03/2011 22:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE PARLI SERIAmente, ti dico che è una bomba..poi con due cani.. lho avuto in prova una settimana prima di acquistarlo ero abbastanza scettica
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 02/03/2011 22:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooo ROMBA - PALLE...NON parlavi seriamente[:I][:I][:I][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/03/2011 22:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io i cani non ce l'ho, in compenso mi squamo molto... ne parlerò con Mery... [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/03/2011 21:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che t'hanno fatto fa'? sicura che erano vigili? [8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/03/2011 22:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici davvero che ne vale la pena? Ma il cane che fa ?la mia lo rincorrerebbe per tutta la casa,con quel che costa [}:)]avrebbe vita breve[xx(] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 03/03/2011 13:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dare retta a Clara l'unico robot buono e' quello della Samsumg.. mai regalo e' stato tanto gradito da mia moglie ..arriva d'appertutto sotto il letto sotto i tavoli...penso che si risparmi un'ora di tempo...e poi anche il consumo...solo la ricarica... ricorda Samsung...puoi vedere le recensioni che trovi in rete... ora costa pure di meno ..sembra 350 e.. per quanto riguarda il cane...col mio nessun problema ..solo la prima volta se lo guardava ..come dire ..ma che cavolo e' sta roba!..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/03/2011 17:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho avuto la fortuna di provare per 4 gg il Roomba modello base (è un cliente dello studio) al momento dell acquisto, al negozio, ho visto il samsung (120 euro in più rispetto al roomba) invogliata forse dalla estetica, dalla telecamera e da altre funzioni, ho preferito acquistare quest ultimo.. provato il giorno stesso...una pena rispetto al Roomba ..pilisce a scacchi e raccoglie niente o quasi. L ho pulito, lavato ecc ecc, ho chiamato il giorno dopo il cliente (fornitore per l occasione[:D][:D])e ho chiesto di cambiarlo..(ovviamente alla sua domanda "Clara l hai usato?" ho risposto NOOOO ASSOLUTAMENTE [:D][:D][:D][:D] Ho preso quindi il Roomba... FENOMENALE Riassumendo, avendoli provati entrambi ti dico che AMBROGIA(così l ho chiamato[:D]) è decisamente migliore pulisce SICURAMENTE, NOTEVOLMENTE MEGLIO DEL SAMSUNG...nonchè della più famosa cugina di 4° grado FOLLETTO[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/03/2011 17:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dirò di più, il cliente non mi ha affatto influenzata,anzi tutt altro nonostante il samsung costasse 120 euro di più
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/03/2011 18:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Per par condicio e per non fare torto alle gentili Signore ci mettiamo anche questo
[:D]