quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 10/03/2011 20:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no Cristina.. piuttosto salto il dopocena ma la meranda CERTO che la faccio [8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 10/03/2011 20:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che merenda sia...ma dopo una bella passeggiata nel bosco[:)]id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 11/03/2011 11:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mirella e Giovanni... il mezzo agriturismo sarebbe intero se ci fosse qui la maestra di biscotti che conosco[:D][:D] A prestissimo Cristinaid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 11/03/2011 14:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecchime!![:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/03/2011 14:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche te sai fare dei biscotti ecceziunali veramente[?]oppure li sai mangiare leccandoti i baffi?[:D][:D][:D]id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di schnauzer inserito in data 13/03/2011 12:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da parte nostra nessun problema. Sono in calore anch'io [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di schnauzer inserito in data 13/03/2011 12:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il nostro Gastone è sterilizzato, quindi, anche se ama le femminucce e si ricorda i bei tempi passati, non dovrebbe dare alcun problema...tra l'altro credo che la maggior parte degli amici caNperisti abbiano femmine ...il calore (escluso quello di Topolone[:D]) penso che non riguardi solo voi...ce ne saranno forse altre ...comunque sentiamo anche il parere degli amici! id="Verdana">id="size2">[/blue[blue]]ma secondo me vi preoccupate eccessivamenteid="Verdana">id="size2">id="blue">[:)]
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 09/03/2011 14:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, cena venerdì, merenda e cena sabatoid="Comic Sans MS">id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di schnauzer inserito in data 13/03/2011 12:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 OK [:D] su 10; e gli altri che mi dicono ?
quote:Risposta al messaggio di schnauzer inserito in data 13/03/2011 16:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cchei ha due femmine, ledipimma e babyemi hanno femmine. Topolone credo abbia un maschietto piccolino ma non credo proprio che possa costituire un problema, così come quelli di Ferroduro e Jocamper... sono tutti cagnolini di taglia piccola e fortunatamente l'unico che poteva dare qualche dubbio è Gastone ...ma come ti ho detto è sterilizzato, perciò tranquilli!id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/03/2011 17:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...come il padrone.[:D][:D]