quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/03/2011 16:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho smesso IO[}:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/03/2011 16:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene. Io porto le Marlboro, la CChei le cartine e tu porti il resto [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/03/2011 16:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sei rimasto solo tu a fumare troveremo il modo per convincerti...[8D]
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 15/03/2011 07:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti. Mi chiamo panny (roberto) e volevo informazioni in merito a Gubbio. Sono indeciso se venire riguardo al tempo ma,nel caso,dove vi trovo?
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/03/2011 17:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi chiedo che male ha fatto per meritarsi un padrone come te... [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 15/03/2011 18:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...veramente e' lui il padrone..[8D]
quote:Risposta al messaggio di panny inserito in data 15/03/2011 17:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Penny ..ce l'hai il cane?[:)] se non ce l'hai c'e' Ccchei che li noleggia..[:o)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/03/2011 17:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma povero cagnino [:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 15/03/2011 18:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi alle ore 12.30 era programmata l'asportazione del tumore e all'ultimo momento il veterinario ci ha avvertito della possibilita' di un esito infausto...siamo stati in apprensione e personalmente ho valutato tuttio gli scenari... cmq che sollievo ..ora ha dormito ed e' la solita carogna di cane..[8D]
quote:Risposta al messaggio di panny inserito in data 15/03/2011 18:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Penny ..questo e' il programma , cmq aspetta l'intervento di Cricetopis per la conferma.. - arrivo venerdi 18, sistemazione equipaggi e cena ore 20 (€ 25 a persona), all'agriturismo dell'anno scorso. - sabato mattina dopo colazione con i camper ci spostiamo nel parco alle spalle di Gubbio (a km 12 circa), dove si potrà fare una bellissima passeggiata nella pineta e nei prati attorno, poi alle ore 12,30 merenda a buffet a base di crescia, affettati e formaggi, brustengo, salsicce e erba di campagna, coratella di agnello e vino a volontà ( € 12 a persona). - sabato pomeriggio tutti al A.A. della città e passeggiata nel centro storico di Gubbio con battesimo alla Fontana del Bargello per conseguire la "patente da matto". - sabato sera ritorno all'agriturismo, cena ore 20(€ 25 a persona) e consegna della "patente da matto" ai neo patentati. Dateci le adesioni secondo i vostri programmi di arrivo e intenzioni, specificando se volete cenare oppure no, se volete partecipare alla merenda oppure no, aggiornando la lista dei partecipanti. CANRADUNO DI GUBBIO 18 - 20 MARZO 2011 1) CRICETOPIS (venerdi cena e sabato merenda e cena) 2) FERRODURO (venerdi cena e sabato merenda e cena 3) UMMAGAMMA (venerdi' cena sabato colazione merenda cena e dopocena) 4) CCHEI (venerdi SI cena...arriva presto...lasciate posto, sabato merenda e cena domenica messa) 5) JOCAMPER65 (venerdi' no cena,-sta a dieta sabato merenda e cena si). 6) TOPOLONE(venerdi cena e sabato merenda e cena vegetariana) 7) LEDIPIMMA (venerdì cena e sabato merenda e cena) 8) BABYEMI (venerdì cena e sabato merenda e cena) 9) SCHNAUZER (venerdi cena, merenda e cena sabato) 10)EWWA (cena venerdì, merenda e cena sabato) 11) Penny...?
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/03/2011 18:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pesa circa 8o Kg ma è buonissimo.
quote:Risposta al messaggio di panny inserito in data 15/03/2011 17:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [font=Verdana[size=2]]caro Panny dacci + informazioni su chi sei, che cane hai e da dove vieni, che camper hai...noi siamo aperti a nuove reclute ma vogliamo avere "garanzie"[}:)]....aspetto notizie[:)] Per Walter siamo contenti che si sia risolto in bene ma credimi, sei in buona compagnia...noi arricchiamo in nostro veterinario grazie a bubboni, cisti, tumori, orecchie infiammate, piometra e chi più ne ha...più ne metta[:D] id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 15/03/2011 18:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristi'..noi arricchiamo il veterinario, il dermatologo (per cani) e tra un po' pure lo psicologo..(per il cane e per noi)...[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/03/2011 18:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi andiamo già da un bel po' in analisi...tutti e quattro appassionatamente[:D][:D]id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/03/2011 18:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. Ho la tua età,sono di Roma e vivo in Abruzzo.Siamo in 5,io mia moglie e due bambine e,naturalmente Tiberio un bel mastino napoletano di 3 anni e mezzo,sfigato pure lui che per curarlo mi serve il mutuo e il veterinario quando lo chiamo per prenotare la visita a sua volta prenota il ristorante (sig).Il mio camper è un vecchio motorhome Arca, ci stiamo un pò stretti ma ci stiamo.Comunque se vengo a Gubbio,mi parcheggerò all'area di sosta di via del Bottagnone.Se mi date qualche cellulare ci potremo sentire.Soddisfatto?
quote:Risposta al messaggio di panny inserito in data 15/03/2011 18:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..considera che i cani dei caNperisti sono tutti di piccola e media taglia...e che sono abituati da tempo a giocare e ringhiarsi tra loro...pensi che il tuo cagnone possa inserirsi senza creare problemi...?? se sei assolutamente sicuro allora no problem...ma non dimentichiamoci che i cani sono imprevedibili.. ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/03/2011 18:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiberio è un cane tranquillo,in vita sua non ha mai litigato e comunque in presenza di altri cani a scanso di "equivoci" lo tengo sempre con il guinzaglio lungo.Pensi che è un problema?