quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/03/2011 14:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è più piccolo del tuo [:D][:D][:D] In più l'ho fatto stampare su carta adesiva trasparente. Una schiccheria [:p] Se lo fai su carta bianca non hai mai lo stesso colore del camper. Per la misura fai come vuoi. Minimo 20 ( la mia taglia ) massimo 27 ( taglia Rocco ) [8D] Ciao testina di rapanello
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/03/2011 19:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhh bello sono 20 che stampiamo anche per i mezzi[:(!][:(!][:(!] non ho capito le misure[^]vabbè lo faccio decide allo stampatore[:D] PS. TI SON FINITE LE BOTTIGLIE FINALMENTE!
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/03/2011 19:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rocco chi??
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 24/03/2011 18:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un incubo hai avuto![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/03/2011 19:59:42 (> Come Rocco chi? Questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 24/03/2011 22:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cricetopis moglie e marito...e CaNperisti tutti. Siete veramente forti. Leggiamo superdivertiti cos'avete combinato in quei due giorni. E anche che siete proprio una bella banda, voi CaNperisti patentati. (per educazione non ho detto: matti patentati, ma la voglia c'era [:D][:D]) Un abbraccio a tutti voi e la solita grattatina ai vostri pelosetti. Luisa&Silvio
. . . e dopo Gubbio a Corcianoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 25/03/2011 07:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . . carinissima, ma deserta - visto Passignano e Castiglione del lago, peccato pochi giorni, l'Umbria meritava più tempo a disposizioneid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 25/03/2011 08:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono sicura che tornerete ancora per visitare questa regione magica con i suoi infiniti borghi e anche per ritrovarci tutti insieme[:)]id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 24/03/2011 00:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabry, non mi si apre il link!
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/03/2011 14:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lincacci sopra...[:D] BENTRONATA[:X]