quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 28/03/2011 23:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi & Lucia, Si, dovrete rinunciare a tante cose ma saranno largamente ricompensate dalla goia e felicità che vi darà tutti i giorni la vostra nuova compagna Kira.
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 28/03/2011 23:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi e benvenuto, forse dovrai rinunciare ad alcune cose, ma come dice Topolone, saranno ampiamente compensate da immenso amore, in realtà con un minimo di programmazione i "disagi" non saranno poi molti e sicuramente la scelta delle vacanze in camper risulterà vincente e ne guadagnerete pure in salute, per l'estero non c'è problema, (vaccino antirabbico e passaporto) a parte forse la Spagna dappertutto la situazione è molto migliore che da noi, i fuochi d'artificio non è detto che gli facciano paura (abituatelo fin da piccolo anche ai rumori forti) le chiese si entra uno alla volta e i musei si visitano nelle ore più fresche, lasciandolo in camper solo (non troppo a lungo però) e sui mezzi pubblici sono quasi sempre accettati, spero di averti tolto qualche dubbio, in caso contrario siamo sempre qua. un saluto a te e una grattatina al nuovo figlio a 4 zampe. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 28/03/2011 23:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro nuovo caNperista dirti che l'avere un cane non comporta rinunce sarebbe falso, ti dovrai adeguare a non poter avere la libertà che avevi prima, a non poter andare dappertutto perchè i cani non sono ammessi ovunque...a dover scegliere le vacanze in funzione sua...ci sono paesi che sono ospitali nei loro confronti ma altri no...a programmare delle fermate lungo gli spostamenti per farla scendere a sgranchirsi le zampe...e via così. Ma posso dirti che a questi adeguamenti non rinuncerei mai per tutto l'oro del mondo, non li ho mai vissuti come delle limitazioni, per me sono lo zucchero delle mie giornate, riescono a riempirmi il cuore e l'anima con la loro gioia di vivere, io ne ho due di taglia gigante (50 kg cad.) e mi riempiono anche il camper[:D] Benvenuto Luigi tra i FORTUNATI amici dei pelosi e chissà che un giorno tu non voglia conoscere di persona questo gruppo di matti[:)] Cristinaid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ilgattoromeo inserito in data 30/03/2011 15:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Molto volentieri... ci mandi una foto del gattone?
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di Ilgattoromeo inserito in data 30/03/2011 15:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo!![:)][:)] ti aspettiamo ai prox raduni [;)]
quote:Risposta al messaggio di Ilgattoromeo inserito in data 30/03/2011 15:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo...so' tutti cani fessi..[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/03/2011 15:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Tranquillo...so' tutti cani fessiid="size2">id="red">>> AOOOOOOOOOO Tata è offesa ha detto che fessacchiotto sarà quel "bigolo" lei cagnina molto carina e mignottina [:D][:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 30/03/2011 16:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D][8D][8D] [:X]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/03/2011 15:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...veramente Gastone adora i gatti soprattutto quando corrono veloci e lui cerca di catturarli...il massimo è quando vanno a finire sugli alberi e lui passa il tempo a saltare in verticale[:D][:D]id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di schnauzer inserito in data 30/03/2011 18:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> novembre è un mese bello...non fa ancora freddo e i colori autunnali sono bellissimi[:)]id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/03/2011 18:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoli, credono di essere in giro con l'ambulanza [:(] Quel catorcio li farà al massimo 80 km/ora Non leggerò mai POLIZIA nel mio specchietto [:D][:D][:D] Io vado al massimo [:)][:0][8D] Ahhhhhhhhhhhhhhh