quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/04/2011 22:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Terzo Giorno[:D].... Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 16/04/2011 06:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be..ormai ci siamo...[8D]
quote:Risposta al messaggio di tom46 inserito in data 15/04/2011 19:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un bacione ai nonnisitter [;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/04/2011 22:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te! [:X]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/04/2011 20:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I CaNperisti sono un patrimonio umano da non disperdere...[:)] e' l'amicizia espressa alla n potenza...visto che coinvolge anche l'amicizia dei cani io mi sento amico anche con tutti i cani che ho conosciuto ed accarezzato..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 19/04/2011 23:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approfitto di due minuti di calma per esprimere un pensiero che è da giorni che ho in testa. Come dice Walter, la famiglia dei caNperisti è un bene da non disperdere. Infatti è grazie alla loro presenza e calore umano(e canino) che io durante il raduno di Gubbio, sono riuscito ad esternare i miei sentimenti a Cristina chiedendole se voleva risposarmi. Ringrazio quindi tutti i partecipanti per l'affetto dimostratoci e soprattutto Gio e Mirella, Walter ed Eleonora, Fabrizio e Clara, Gabriele e Mariella, Enzo e Liana per il sentimento di amicizia nei nostri confronti e che ci ha fatto sentire come in una grande famiglia. Un abbraccio Fabri (i due minuti sono scaduti) id="Verdana">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 20/04/2011 15:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece credo che dobbiamo essere noi a ringrazziarvi in quanto ci avete commosso con il vostro racconto pieno di sincerità ed amore [:I] Grazie [^]
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 20/04/2011 15:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbraccio a te caro Fabrizio... io non do' a vedere quello che provo, ma quello che hai esternato a Gubbio mi e' rimasto impresso.. e' come aver ascoltato una storia d'altri tempi..[:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/04/2011 16:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Duro fuori. Tutto panna dentro. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 20/04/2011 15:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
IL VOSTRO ABBRACCIO CI HA COMMOSSO E RIMARRA' SEMPRE NEI NOSTRI PENSIERI.
SALUTI DA JO E MIRELLA
"6">BUONA PASQUA A TUTTI id="size6"> id="red">
noi partiamo domani per Trento, senza camper [}:)][}:)][:(!][xx(][xx(]