quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 27/04/2011 20:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non ho nè il tuo numero di tel nè la tua Email... La posta tramite COL è [xx(] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/04/2011 21:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho provato a inviarti io una mail, così se arriva hai il mio indirizzo di posta elettronica[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 27/04/2011 21:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuto e risposto. Dalla profonda Romagna COL funziona meglio [:D]
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 30/04/2011 11:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'e' crisi Jo.... e ha colpito pure noi...[8D] a Roma piove....io oggi lavoro e sono dispiaciuto per chi e' uscito col camper...[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/04/2011 11:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "io oggi lavoro e sono dispiaciuto per chi e' uscito col camperid="blue">"... ciao PINOCCHIO buon lavoro, anche ad Ascoli piove. SALUTI JO.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/04/2011 21:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova sto'...[8D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/05/2011 21:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona la prova [:D] Ricezione chiara e limpida [^]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/05/2011 21:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Booooooooooooooooooooh [:D] PS: più che altro trattasi di Rave party per adesso super segreto [^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/05/2011 21:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sicuro che non sia un Fave party? [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Ilgattoromeo inserito in data 03/05/2011 14:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi fare il camping on board (open deck) per cui te ne stai comodamente in camper con il tuo micio, oppure se la nave che prendi non ha questa possibilità puoi tenerlo con te, ma solo negli spazi consentiti, di solito solo sul ponte aperto, io ho sempre scelto il camping on board per non stressare le mie bambine e anche per la questione pratica della vaschetta WC della micia, solo una volta ho prenotato una cabina Pet (per animali) non tutte le compagnie le hanno, ma avevo solo la cagnolina con me. Spero di esserti stata utile una grattatina a Romeo P.S. Nessuno ti costringe a metterlo nelle gabbiette della nave, ma ti conviene avere la tua in maniera di tenerlo con te, non lo lasciare nel camper chiuso nella stiva da solo, può fare veramente troppo caldo.[;)]