CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I° Social forum per i camperisti tipo Facebook

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 93
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 15/06/2011 alle: 18:05:50
fatta registrazione mai ricevuta mail forse inserita manualmente con questo nick riuscita ad entrare solo una volta e mai più chiesto chiarimenti nessuna risposta silenzio tombale. grazie lo stesso.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 15/06/2011 alle: 18:20:09
Senza offesa...ma a che serve incontrarsi da altre parti quando possiamo già incontrarci qui??. Forse . questo non è un luogo di incontro??Boooo. Brunoid="size3">id="green">
18
Pastura
Pastura
24/01/2007 46
Inserito il 15/06/2011 alle: 20:33:58
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 15/06/2011  18:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Ca&Ste, ho risposto ma non so se hanno rimosso il post. Io ho attivato manualmente il tuo account, ma sembra che è stato rimosso dal server. Non so il perché. Ci stiamo migliorando. Prova a registrarti nuovamente per vedere se troviamo lo stesso problema. Buona serata e scusa per l'inconveniente.
18
Pastura
Pastura
24/01/2007 46
Inserito il 15/06/2011 alle: 20:35:32
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 15/06/2011  18:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Bruno, il nostro è un modo differente di incontrarsi. Non va assolutamente in contrasto con COL. Il nostro sito è il Facebook dei camperisti dove puoi condividere foto, video, informazioni ed avere una cerchia di amicizie preferite. Provalo e dammi un giudizio. Grazie e buona serata.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
Pastura
Pastura
24/01/2007 46
Inserito il 15/06/2011 alle: 20:37:17
quote:Risposta al messaggio di cinzia06 inserito in data 15/06/2011  00:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Cara Cinzia, ho attivato manualmente l'account. Prova ad entrare. Resto a disposizione. Ciaooooooooo
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 15/06/2011 alle: 23:51:50
quote:Risposta al messaggio di Pastura inserito in data 15/06/2011  20:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ecco quanto mi appare se provo ad entrare, per non parlare di una nuova registrazione impossibile da fare, almeno non con lo stesso nick ma dovrei anche cambiare l'indirizzo della mail... e quindi sarebbe troppo complicato il tutto; pertanto se è possibile sistemare bene, altrimenti, come sopra... grazie lo stesso e buon proseguimento.
18
Pastura
Pastura
24/01/2007 46
Inserito il 16/06/2011 alle: 14:45:32
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 15/06/2011  23:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ok grazie per la precisione con cui mi hai segnalato il problema. Cerco di risolverlo e ti faccio sapere. Scusa per l'inconveniente. Forse risolto. In giornata ti faccio sapere...

Modificato da Pastura il 20/06/2011 alle 10:22:13
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 21/06/2011 alle: 12:58:55
Ciao! mi sono aggiunta anch'io, con lo stesso nick name che uso qua, ora devo solo capire come funziona, non so come funziona facebook (mie figlie me lo proibisconom qua non possono dire nulla), ora vaso provero' nel pomeriggio, ciao!!
18
Pastura
Pastura
24/01/2007 46
Inserito il 21/06/2011 alle: 13:19:59
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 21/06/2011  12:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Per qualsiasi problematica o dubbio chiedi pure a me... Benvenuta tra noi.
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 22/06/2011 alle: 16:48:17
Uahuuu!! Sono un mostro!! sono riuscita da sola, senza l'aiuto delle mie supersaccenti figlie, ad inserire la mia foto, a modificare il mio profilo!! Poi provero' a inserire le mie foto! Ciao e grazie!! Bellissima idea!
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 22/06/2011 alle: 18:29:53
e... come ci si cancella? Eco
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 22/06/2011 alle: 19:37:05
Buonasera. Mi sono appena registrato, ma premetto che non usando facebook e'piu'difficile capire il funzionamento. Cmq. bella idea Mi accodo anche io alla domanda fatta da varie persone ovvero: COME CI SI CANCELLA DAL SITO?id="blue"> Grazie Mario
18
Pastura
Pastura
24/01/2007 46
Inserito il 23/06/2011 alle: 18:01:31
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 22/06/2011  19:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Su Contatti ci sono tutte le informazioni per la cancellazione.
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 23/06/2011 alle: 18:19:40
quote:Risposta al messaggio di Pastura inserito in data 23/06/2011  18:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, anche del benvenuto forse se i contatti ci fossero stati anche ieri non ti avrei disturbatdo. Vorrei dire un'ultima cosa, sulla pagina iniziale del sito dovresti fare accedere tutte le persone che hanno voglia di visitarlo, curiosare, vedere di cosa si tratta e fare le proprie valutazioni se iscriversi o no ( stile facebook). Nel modo in cui state operando, vi ritroverete sicuramente pieni di account come il mio che mi sono dovuto registrare per forza per vedere questo sito novita'e che non voglio piu' farne parte. Questa non vuole essere una critica ma un'opinione e se lo accetti un suggerimento.
Stoned
Stoned
-
Inserito il 24/06/2011 alle: 00:41:21
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 23/06/2011  18:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve, sono il co-fondatore di youcamp. Prendo spunto dal su intervento per partecipare a questa discussione spiegando un po' di cose, soprattutto riguardanti la questione "cancellazione" e altri argomenti venuti fuori in questi giorni. Innanzitutto, permettetemi una piccola premessa: youcamp.it, dal punto di vista prettamente tecnico e di funzionalità, non si discosta di tanto dai numerosi social network che ci sono in giro, primo tra tutti Facebook. La scelta è stata fatta di proposito, per permettere alla maggior parte degli utenti (vorrei ricordare che facebook ha circa 700 Milioni di utenti) di trovare un ambiente già per loro quantomeno "conosciuto" (e le ultime modifiche di questi giorni hanno reso ben evidente questo intento). Quello che ci differenzia da Facebook è il nostro target di utenza: il nostro non è un social network "per tutti", un posto dove ci sono ragazzini che fanno a gara a chi ha più amicizie, gruppi che istigano all'odio o centinaia di applicazioni che hanno l'unico scopo di rubare i vostri dati! Youcamp è un social network "di nicchia", popolato da persone con una grande passione nella vita, quella dei viaggi in camper e le vacanze in campeggio, una passione che li porta ogni volta a "scoprire qualcosa", che sia un nuovo posto o, molto più spesso, un nuova conoscenza, una nuova amicizia con cui condividere viaggi, foto, ecc. Proprio perchè non puntiamo ad avere 700 milioni di utenti a cui non frega nulla di essere iscritti, ci possiamo permettere una gestione "familiare" (come in alcuni alberghi [:)] ) per creare un vero gruppo di "amici" disposti a conoscersi su internet come fanno durante i loro viaggi. E per questo che dopo questa prima fase di "stabilizzazione" inizieremo a fare "eventi" per coinvolgere e creare legami tra i nostri iscritti (come abbiamo fatto, ad esempio, introducendo il box che fa vedere quali utenti hanno visitato il tuo profilo). Vengo quindi a rispondere alle sue domande. Riguardo l'essere "pieni di account" di persone che testano il servizio e si cancellano, come Facebook (che ha introdotto la cancellazione, se non ricordo male, superati i 400 milioni di utenti) dimostra, la stragrande maggioranza delle persone che si iscrive ad un social network sa già, più o meno, a "cosa va incontro", e raramente decide di tornare indietro: chi si iscrive a un social network lo fa, per definizione, per fare "vita sociale online", e una volta entrati e veramente difficile andarsene e abbandonare tutti gli amici che si sono conosciuti. Riguardo il fatto di "permettere di accedere ai non iscritti", senza offesa, ma renderebbe totalmente inutile il nostro progetto per svariati motivi.. Il primo motivo sono senza dubbio i contenuti del sito: non si tratta di "un sito di contenuti", con articoli, recensioni, ecc..I nostri "contenuti" sono le amicizie, i rapporti che le persone intrecciano, e nessuna "sbirciata" può rendere l'idea. Seconda cosa, se tutti facessero così, avremmo un sito vuoto in cui tutti danno una sbirciata (a un sito vuoto) e, trovandolo logicamente vuoto, nessuno si iscrive proprio perchè vuoto. Terza motivazione: visto che ci sono 700 Milioni di iscritti a Facebook, credo sia veramente difficile trovare qualcuno su internet che non sappia cosa ci sia dentro al sito. Quarta e ultima motivazione: non sarebbe giusto per la privacy degli iscritti! Sarebbe come (mi permetta il paragone idiota) andare vestito in una spiaggia di nudisti, guardare un po' di persone (e magari fare qualche foto) e poi decidere se spogliarsi o andarsene facendo finta di niente [;)] (sinceramente non so se una spiaggia di nudisti funzioni così, ma non credo che tutti "apprezzerebbero"). Tra l'altro, senza offesa, vorrei farle notare che Facebook non fa vedere praticamente nulla del suo interno ai non registrati, se non la pagina del profilo (se l'utente ce l'ha pubblica): la bacheca, le foto, le applicazioni, ecc. sono visibili solo ai registrati, quindi non capisco bene il motivo del suo paragone... In ogni caso, entro domani metteremo degli screenshot dell'interno del sito per far avere un'idea a tutti di cosa si tratta. Altra cosa: i dati personali. Come avrà sicuramente notato, per iscriversi non abbiamo chiesto che il minimo indispensabile per usufruire del servizio...personalmente ho trovato molto più irritante iscrivermi a questo forum dove mi viene chiesto, obbligatoriamente, addirittura il numero di telefono! Eppure non credo che ci siano tantissime persone che si cancellano da qui...magari si lasciano l'account per poterlo più usare più in la. So di essermi dilungato abbastanza, quindi la chiudo qui. Se lei ha intenzione di cancellarsi da Youcamp.it segua semplicemente le istruzioni che ha trovato sui nostri contatti...io spero che ci ripensi, ma siamo tutti liberi di fare come vogliamo. Mi auguro che non abbia fatto come il tipo che ci ha chiesto la cancellazione a tutti i costi del suo account, e poi ci siamo accorti che gli unici dati che aveva messo era un nome falso (vietato da regolamento) e una mail (che a questo punto dubitiamo che sia vera)...per la serie: voglio cancellare un account che non esiste [:D]
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 24/06/2011 alle: 18:59:25
chiarissimo ed esaustivo Anche se non sono daccordo su alcuni punti, ma sono punti di vista che ognuno rimane del proprio parere. Non mi resta che augurarvi la stessa popolarita' di facebook[:)] ciao
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 26/06/2011 alle: 23:01:20
più che chiaro sig. Stoned, peccato che dopo varie rassicurazioni del suo collega Pastura (chiedo perdono se ho errato il nome) io a tutt'oggi abbia ricevuto solo una mail di pubblicità da parte vostra. ora mi chiedo: se avete utilizzato la mia mail per la pubblicità del vostro sito, come mai non la avete utilizzata per formirmi spiegazioni circa il mancato funzionamento di registrazione nonostante i vari... avvisi e rassicurazioni? per vederli basta andare indietro... scusi sig. Stoned, ma io sono abituata a capire e non mi è mai capitata una cosa analoga, mai.
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 29/06/2011 alle: 19:44:18
quote:Mi auguro che non abbia fatto come il tipo che ci ha chiesto la cancellazione a tutti i costi del suo account, e poi ci siamo accorti che gli unici dati che aveva messo era un nome falso (vietato da regolamento) e una mail (che a questo punto dubitiamo che sia vera)...per la serie: voglio cancellare un account che non esiste>
> Avendo ricevuto una email sullo stesso tono, credo di essere l'utente da voi citato. Non essendoci la possibilità di provare il sito se non registrandosi, mi sono iscritto con il minimo dei dati possibili, lasciandomi la possibilità di aggiornare il profilo in caso di permanenza. Il mio nome di registrazione non è falso, è il nick che utilizzo da 15 anni in Internet. Sono IO quando scrivo su un forum, gioco online e faccio tante altre cose interessanti. Tra queste non ho riscontrato il vostro sito, mi spiace. Non ho trovato corretto fornire credenziali di accesso di livello più elevato del minimo possibile. Non vi conosco e non affido a voi i miei dati. Specie per PROVARE un sito. Il nome che ho utilizzato per l'accesso è talmente sconosciuto ed anonimo che ho ricevuto 3 richieste di amicizia in poche ore. Mi spiace che ve la siate presa, ma il sito lo trovo inutile, con una interfaccia grafica discutibile e con una idea di base vecchiotta. Ecosse
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 29/06/2011 alle: 19:51:25
Un ultimo appunto: la mail di registrazione, ovviamente è vera. Avete preso un granchio... Se volete potete mandare la pubblicità anche a quell'indirizzo come già fatto ad uno copiato da un post qui su COL. Ecosse
Stoned
Stoned
-
Inserito il 30/06/2011 alle: 18:28:10
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 26/06/2011  23:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il suo "caso" mi era già stato sottoposto dal collega Pastura, con il quale credevo avesse risolto...il problema è che, per quanto cercato, io non sono riuscito a trovare nulla riguardo la sua registrazione! Se lei prova ad iscriversi utilizzando il suo nickname noterà come il sito rifiuti l'iscrizione in quanto la "&" nel suo nome è considerato un carattere non ammesso. Mi dovrebbe dire, quindi, se al momento dell'iscrizione le è apparso qualche messaggio di errore o la scritta che le avremmo inviato la mail di conferma, perchè il suo nick non lo trovo neppure tra gli utenti non confermati... Le chiedo quindi di rispondermi, possibilmente utilizzando la mail nei nostri contatti, dato che questo forum è di un altro portale e che, di conseguenza, non può essere considerato per rispetto dei titolari un "forum di assistenza di youcamp".[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link